+ otto Inviata 2021 Aprile 18 Share Inviata 2021 Aprile 18 ho appena comprato la nuova ventola polini per accensione polini vi domandavo quanti newton è il serraggio delle 4 viti a brugola grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2021 Aprile 18 Moderatore Share Inviata 2021 Aprile 18 Ma non ci credo ,usate la dinamometrica per 4 viti a brugola ,ma no dai non esiste 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2021 Aprile 18 Share Inviata 2021 Aprile 18 1 ora fa, otto ha scritto: ho appena comprato la nuova ventola polini per accensione polini vi domandavo quanti newton è il serraggio delle 4 viti a brugola grazie vedi se c'è , io non lo vedo Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Mazzoleni Inviata 2021 Aprile 18 Share Inviata 2021 Aprile 18 Non c'è perché l'originale non è avvitato ma ribattuto, io ho visto usare frenafilletti e stingere abbastanza farei come per il dado volano 45/50NM 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2021 Aprile 18 Share Inviata 2021 Aprile 18 3 minuti fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto: Non c'è perché l'originale non è avvitato ma ribattuto Certo, lo sapevo, lo vedo tutti i giorni appena esco dalla porta di casa visto che è posteggiata li, 😉 Comunque bravo, molto attento👍 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2021 Aprile 18 Moderatore Share Inviata 2021 Aprile 18 (modificato) una brugola da m6 a 50nm tranci la testa o sfiletti il volano Modificato 2021 Aprile 18 da claudio7099 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2021 Aprile 18 Share Inviata 2021 Aprile 18 così le spani subito, serrale con un filo di frenafiletti, usa la chiave a brucola la parte lunga la infili nella testa delle 4 viti e la parte corta la usi tra le dita per serrare, essendo corta avrà un effetto dinamometrico naturale dato che avendo poca leva e una brucola piccola (mis 4-5) non riuscirai a serrare in modo esagerato. Se hai la forza di Ercole... fallo fare ad un amico normodotato. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ otto Inviata 2021 Aprile 19 Autore Share Inviata 2021 Aprile 19 e si sembra una stupidata ma si fà a svelta a rovinare il filetto fatto sta che se le tiri poco rischi di ritrovarti nelle gambe i pezzi di ventola che si sfracella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Campagnolo Inviata 2021 Aprile 19 Share Inviata 2021 Aprile 19 Ci vuole tatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2021 Aprile 19 Share Inviata 2021 Aprile 19 coppie_serraggio_2011.pdf Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati