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Quattrini m1r pacco piccolo


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59 minuti fa, Alby 927 ha scritto:

Ragazzi forse ho capito il problema, praticamente avevo messo la bobina dell'accensione attaccata con un pezzo che presumevo fosse ferro ma ora mi sono accorto che è di alluminio, potrebbe essere questo il problema?

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No assolutamente.. l'alluminio conduce perfettamente.. pure io ho fatto una staffa di alluminio per il regolatore di corrente..e poi..i carter sono di alluminio.. quindi...

 

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  • SuperMod

Si ok allora presumo che sia iun koso di Aliexpress, se sbaglio insulti liberi.  Hai escluso il pj? 

Quello sta in carburazione piu o meno anche con un 75, getto max non oltre i 125 senza filtro,se no ancor meno. In minimo  fallo rattare e dovrebbe essere in origine il 37,sara poco meno.  Getti in commercio tipo i tuoi che indicano sezione e non portata.

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Ciao Filippo, il carburatore è un Koso originale, di serie esce con un 42 di minimo, il Power jet non è stato escluso.

La vite aria è regolata a 2 giri e mezzo.

Io ho provato a mettere di minimo un 50 e di massimo un 142 e lo spillo seconda tacca dall'alto ma non cambia nulla.

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  • SuperMod
8 ore fa, Alby 927 ha scritto:

Ciao Filippo, il carburatore è un Koso originale, di serie esce con un 42 di minimo, il Power jet non è stato escluso.

La vite aria è regolata a 2 giri e mezzo.

Io ho provato a mettere di minimo un 50 e di massimo un 142 e lo spillo seconda tacca dall'alto ma non cambia nulla.

Ok allora gia meglio che una brutta copia. Quei carburatori vanno benone secondo i miei gusti.  La taratura originale su un 125 stradale é la stessa di un pwk keihin : r117in prima o seconda tacca( sul tuo probabile non ci sia scritto nulla) valvola 6,0 minimo 34( si arriva a 42 su un 250cc) max 117 con pj si arriva a 142 circa in alcuni motori tipo Thor.  Vite regolazione a 1giro

Quindi,dopo esserti assicurato che il motore non ha altre problematiche: grippato,lamelle rotte,anticipo errato  etc. Ti consiglio di escludere in primis il pj che su quella termica non dotata di valvola allo scarico ti viene un mezzo esaurimento se vuoi farlo andare.  Abbassi il getto del minimo che 50 a mio avviso é eccessivo e lo metti 40-38,parti con un max da 140 a scendere, spillo alla prima tacca.

Piu o meno eh.....che non é possibile dirti senza avere info precise visive e uditive e sensazioni in marcia.

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Ciao scusate per l'assenza, ho smontato il blocco e cambiato cuscinetti.

Messo apposto il gt, regolato anticipo e carburazione e va come una booomba!.

Unica cosa c'è un imbrattamento (buco) sui 7000 giri che non riesco a togliere.

Il carburatore è lo stesso, spillo prima tacca , max 140 Min 42.

 

 

 

 

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  • SuperMod
43 minuti fa, Alby 927 ha scritto:

Ciao scusate per l'assenza, ho smontato il blocco e cambiato cuscinetti.

Messo apposto il gt, regolato anticipo e carburazione e va come una booomba!.

Unica cosa c'è un imbrattamento (buco) sui 7000 giri che non riesco a togliere.

Il carburatore è lo stesso, spillo prima tacca , max 140 Min 42.

 

 

 

 

Che non sia magari l'erogazione di quel gt?

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