Vai al contenuto

Albero motore Vespa originale piaggio cono 20 corsa 51


Messaggi consigliati

Salve a tutti, è la mia prima volta che scrivo, perché sono in cerca di un albero motore piaggio Originale cono 20 corsa 51, tempo fa l'ho trovato ma adesso non ce ne sono più disponibili, e volevo chiedervi se qualcuno fosse a conoscenza di un sito oppure un qualsiasi altro contatto dove posso trovare qualche albero originale di queste dimensioni. Grazie. Spero qualcuno possa aiutarmi o magari se proprio non è possibile consigliarmi qualcosa di duraturo come l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, archimedematelica ha scritto:

non vedo il problema alla piaggio sono pieni di alberi originali chiedi per pk 125 s o 125 xl 

se vuoi quello ets consiglio la  modifica con boccola e cuscinetto a rulli del px  molto più affidabile della soluzione 6005 e anello 2mm di spessore

images?q=tbn:ANd9GcRUdiEzeJQwYCfh3mH3WzkMQO-0sBqu6VnpLn3EO_XTHFJ8klu8nXZHYF6isvUmjfzV5AT1FRSR&usqp=CAc

Perché pensi che la soluzione 6005 più spessore non sia affidabile?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo penso ...è....inferiore..

già il 6204 per il corsa 51 non è il massimo ...infatti piaggio monta n204 ecp per le corsa 51 (primavera et3 .. e il ciscinetto a rullini su ets pk125fl2 e tutte le px)

confronta  il 6204 con il 6005  sul catalogo skf dove viene documentata l'inferiorità delle specifiche  oltre al fatto che il 6005 è largo 12mm contro il 6204 largo 14mm con tutto quello che ne consegue

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BEBEspecial27 ha scritto:

Basta che cerchi albero motore ETS... O PK 125...

 

1 ora fa, archimedematelica ha scritto:

non vedo il problema alla piaggio sono pieni di alberi originali chiedi per pk 125 s o 125 xl 

 

 

occhio che la richiesta per albero originale c51 cono 20,va specificato che si tratta x ets/xl 125 o fl2.se chiede un albero originale pk125 (con e senza S) gli danno un albero cono 19

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie a tutti pensandoci bene credo forse è meglio cambiare completamente... Ho intenzione di comprare un sp09 Da 60 diametro e volevo dei pareri e che albero abbinare per avere delle belle prestazioni e durata per raduni, da premettere che monto rapporti 27/69, e carburatore 24 dell'orto anche se potrei cambiarlo tranquillamente. Grazie

IMG_20210423_145526_242.jpg

Modificato da Vincy9120
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...