Vai al contenuto

Fucilate.....


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho fatto sostituire punte e condensatore (esterno moped)  da poco. Oggi ho fatto 2 lavori e ho dovuto lavorare dal faro. Poco fa ero in giro e mi muore........... Torno casa rugo un pò apro scatolina cavi, cambio candela e riparte ......ora il bello appena metto prima  0 anche seconda e provo a ripartire fucilata e si spegne.........Che caspita sta succedendo???? Grazie mille 

Modificato da Barabaru
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, albe dm ha scritto:

...al titolo credevo erano le marce spinte a mille...

...succede è ora di passare a una bella accensione elettronca...vogliti  bene a te..mano al coeur e via di elettronicha

Ho ordinato questo ieri notte......

https://sparkevo.racing/it/shop/sparkevo-zero/?fbclid=IwAR1oIQdv6RvZgx51EBxZs3H0Y12GmcZN1Sz75DksjMR3tcl5fyolAutKH3k

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le PUNTINE devono essere marchiate EFFE, cos' come il condensatore, in caso il CEAB anche è decente ed il DRT, ricabla anche i cavi mi pare che 10POLLICI venda il cablaggio pronto con cavi a codice colore, se spara di solito è la fase però, o i fili che vanno a massa e si comporta come se la spengessi e riaccendessi di botto, con sovracarica sul condensatore e classico botto.... la cosa per altro indica che il condensatore funziona bene.... ma cambialo...

l'oggetto sopra a 59 euro, è una novità, ma funzionerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, PDD-Poeta ha scritto:

le PUNTINE devono essere marchiate EFFE, cos' come il condensatore, in caso il CEAB anche è decente ed il DRT, ricabla anche i cavi mi pare che 10POLLICI venda il cablaggio pronto con cavi a codice colore, se spara di solito è la fase però, o i fili che vanno a massa e si comporta come se la spengessi e riaccendessi di botto, con sovracarica sul condensatore e classico botto.... la cosa per altro indica che il condensatore funziona bene.... ma cambialo...

l'oggetto sopra a 59 euro, è una novità, ma funzionerà?

Grazie, ma se monto L aggeggio che ho comperato mi pare non bisogna settare più nulla dopo......ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se monti l'aggeggio perchè lo hai già comprato ed hai i fili sminchiati NON FUNZIONA LO STESSO!

prima sistemi lo statore e solo poi provi per sfizio degli "aggeggi"!

Se una cosa non và non è detto che montandoci qualche diavoleria vada....ma, se funziona bene puoi poi valutare sia il funzionamento dell'aggeggio, sia la bontà del tuo statore in originale....

e fare confronti.

si sistema una cosa per volta, infatti... se non funziona? 

E' colpa dell'aggeggio o dello statore?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PDD-Poeta ha scritto:

ma se monti l'aggeggio perchè lo hai già comprato ed hai i fili sminchiati NON FUNZIONA LO STESSO!

prima sistemi lo statore e solo poi provi per sfizio degli "aggeggi"!

Se una cosa non và non è detto che montandoci qualche diavoleria vada....ma, se funziona bene puoi poi valutare sia il funzionamento dell'aggeggio, sia la bontà del tuo statore in originale....

e fare confronti.

si sistema una cosa per volta, infatti... se non funziona? 

E' colpa dell'aggeggio o dello statore?

 

Mi assale un dubbio atroce.....ma se è la fase perché ha iniziato solo adesso a fare le botte?? Ho fatto un centinaio di km. Senza scoregge....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...