Vai al contenuto

info bilanciamento campana 27 69


Messaggi consigliati

ciao ragazzi oggi ho verificato la campana di un mio collega e abbiamo notato che non è bilanciata,  ho fatto 2 buchi del diametro 8 ,ma è poco la campana a fatto un leggero miglioramento ma non va bene ,i buchi sono stati fatti in senso opposto a dove c,e lo spazio dove entra pignone.spero di essermi spiegato bene,farli del 10 mi sembra un pò troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, traveler ha scritto:

ciao ragazzi oggi ho verificato la campana di un mio collega e abbiamo notato che non è bilanciata,  ho fatto 2 buchi del diametro 8 ,ma è poco la campana a fatto un leggero miglioramento ma non va bene ,i buchi sono stati fatti in senso opposto a dove c,e lo spazio dove entra pignone.spero di essermi spiegato bene,farli del 10 mi sembra un pò troppo

Portali a 10 o 12 e vedi che più o meno è bilanciata

Link al commento
Condividi su altri siti

non c,e nessuno che mi puo dire come fare esattamente,perche come stò facendo  non è preciso grazie,ho provato a mettere  4 rondelle del 7  nella parte piu leggera ,la campana è perfetta,mettere è piu facile ma togliere è un pò complicato sul momento ho fatto 2 buchi  del 10 nella parte pesante,il miglioramento c,e stato ,ma non è  ancora bilanciata ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...