+ simone418 Inviata 2021 Aprile 11 Share Inviata 2021 Aprile 11 Ciao Sul motore della vespa rush ho un dr 75 3t , con carburatore 16-16, marmitta sito plus , e pignone da 16, carter e albero orginale. Montare un dr 75 f1 su carter orginale potrei avere qualche miglioramento al limite rivedendilo , rispetto al 3t ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Mazzoleni Inviata 2021 Aprile 11 Share Inviata 2021 Aprile 11 99% si è un cilindro ben studiato con 6 travasi i booster che fanno girare molto. Però per apprezzare meglio servirebbe una semiespansione come polini o prima. Allora li avrai un salto di qualità superiore. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Aprile 11 SuperMod Share Inviata 2021 Aprile 11 Quoto sopra. Sicuro la termica f1 é un upgrade anche se lasci tutto il resto come per il 3 travasi. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2021 Aprile 11 Autore Share Inviata 2021 Aprile 11 Bene , oltre ripulire bave di fusione posso far altro per rendere meglio quel cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Aprile 11 SuperMod Share Inviata 2021 Aprile 11 12 minuti fa, simone418 ha scritto: Bene , oltre ripulire bave di fusione posso far altro per rendere meglio quel cilindro? Si puo fare molto si. Ma gli upgrade maggiori a questo punto li danno marmitta,carburatore,fasi albero. É inutile andar su di fasi o cordali che poi il resto del motore non sta dietro al gt. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2021 Aprile 11 Autore Share Inviata 2021 Aprile 11 2 minuti fa, filipporace ha scritto: Si puo fare molto si. Ma gli upgrade maggiori a questo punto li danno marmitta,carburatore,fasi albero. É inutile andar su di fasi o cordali che poi il resto del motore non sta dietro al gt. , 👍,con carburatore farò delle prove anche con il 19 , la marmitta preferirei tenere la sito plus per la ruota di scorta ed è simile all originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2021 Aprile 23 Autore Share Inviata 2021 Aprile 23 Ciao Ho preso il dr f1, rifiniti i travasi e scarico, per ora l ho montato con la marmitta, sito plus , il carburatore ho lasciato il 16-16 ( vedro di provare anche convil 19). 20210419_172050.mp4 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Mazzoleni Inviata 2021 Aprile 23 Share Inviata 2021 Aprile 23 Mi piace 👍, dicci come ti trovi per strada se va meglio, se gira di più ecc😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2021 Aprile 24 Autore Share Inviata 2021 Aprile 24 7 ore fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto: Mi piace 👍, dicci come ti trovi per strada se va meglio, se gira di più ecc😉 Ciao , Anche se in rodaggio , si semte che il motore e il piu' allegro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2021 Agosto 7 Autore Share Inviata 2021 Agosto 7 Ciao dopo aver fatto il rodaggio, differenze rispetto al 3t piu rapido nel salire di giri, e qualcosa in allungo , con solita marmitta e carburatore. Dovrei provare con carburatore da 19 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Mazzoleni Inviata 2021 Agosto 7 Share Inviata 2021 Agosto 7 Con il 19 le prestazioni aumentano su tutto l'arco, e le differenze con il vecchio cilindro aumentano anche a pari configurazione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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