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Ciao 

Sul motore della vespa rush ho un dr 75 3t  , con carburatore 16-16, marmitta sito plus , e pignone da 16,  carter e albero orginale.

Montare un dr 75 f1 su carter orginale potrei avere qualche miglioramento al limite rivedendilo , rispetto al 3t ?

 

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99% si è un cilindro ben studiato con 6 travasi i booster che fanno girare molto. Però per apprezzare meglio servirebbe una semiespansione come polini o prima. Allora li avrai un salto di qualità superiore.

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Quoto sopra.  Sicuro la termica f1 é un upgrade anche se lasci tutto il resto come per il 3 travasi.

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Bene , oltre ripulire bave di fusione posso far altro per rendere meglio  quel cilindro?

 

 

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12 minuti fa, simone418 ha scritto:

Bene , oltre ripulire bave di fusione posso far altro per rendere meglio  quel cilindro?

 

 

Si puo fare molto si.   Ma gli upgrade maggiori a questo punto li danno marmitta,carburatore,fasi albero. É inutile andar su di fasi o cordali che poi il resto del motore non sta dietro al gt.

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2 minuti fa, filipporace ha scritto:

Si puo fare molto si.   Ma gli upgrade maggiori a questo punto li danno marmitta,carburatore,fasi albero. É inutile andar su di fasi o cordali che poi il resto del motore non sta dietro al gt.

, 👍,con  carburatore farò delle prove anche con il 19 , la marmitta preferirei tenere  la sito plus  per la ruota di scorta ed è simile all originale

 

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Ciao

Ho preso il dr f1,  rifiniti i travasi  e scarico, per ora l ho montato con la marmitta, sito plus , il carburatore ho lasciato il 16-16 ( vedro di provare anche convil 19).

 

20210416_172338.jpg

20210416_172429.jpg

20210417_190145.jpg

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7 ore fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Mi piace 👍, dicci come ti trovi per strada se va meglio, se gira di più ecc😉

Ciao ,

Anche se in rodaggio , si semte che il motore e il piu' allegro

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