Vai al contenuto

Ammortizzatore di sterzo vespa


Messaggi consigliati

Ciao avevo intenzione di montare un ammortizzatore di sterzo sulla mia vespa sia per estetica che funzionalità e vorrei dei consigli su quale montare.

Ho visto che su amazon si trovano dei matris a 40/50€ che sono gli stessi di aliexpress.

Secondo voi posso prendere un ammortizzatore da aliexpress farci le staffe e montarlo ?

Avevo pensato di fargli una revisione se possibile essendo un prodotto low cost magari aveva delle imperfezioni.

Cosa ne pensate?possono andare per come ammortizzatori per la vespa oppure no?Screenshot_20210410-112105_Chrome.thumb.jpg.f7ee5b7a42b753edd7072addf38367f6.jpg

Questo sarebbe l'ammortizzatore 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Comunque incredibile un Matris sdr o h2 veri....cioe titanio,trattamenti,doppia camera e vaso di raffreddamento costano 300/500€.....ma la stessa cosa avviene se si prendono ad esempio i carburatori ; un pwk keihin originale jap non ti bastano 280€.....identico su Aliexpress 32€😂😂 e funziona pure per quel che ho provato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Loregrana351 ha scritto:

Ciao avevo intenzione di montare un ammortizzatore di sterzo sulla mia vespa sia per estetica che funzionalità e vorrei dei consigli su quale montare.

Ho visto che su amazon si trovano dei matris a 40/50€ che sono gli stessi di aliexpress.

Secondo voi posso prendere un ammortizzatore da aliexpress farci le staffe e montarlo ?

Avevo pensato di fargli una revisione se possibile essendo un prodotto low cost magari aveva delle imperfezioni.

Cosa ne pensate?possono andare per come ammortizzatori per la vespa oppure no?Screenshot_20210410-112105_Chrome.thumb.jpg.f7ee5b7a42b753edd7072addf38367f6.jpg

Questo sarebbe l'ammortizzatore 

Yes, agricolo forever ma di precisione. 😉
Ho preso decine di cose tra Aliexpress (più veloce a spedire) e su Wish (ma minimo un mese per arrivare a casa tua(
Tutto è funzionale, unica pecca le misure di viti e bulloni non sono metrici ma in pollici.
Io azzarderei, male che vada gli fai un reclamo e il giorno dopo ti rimborsano e nemmeno vogliono il pezzo indietro.

Modificato da Alogeno
  • Haha 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...