Vai al contenuto

Tamburi F.A. Italia


Messaggi consigliati

  • Moderatore

gli FA Italia, sono MEGLIO degli ORIGINALI!!!

io ne monto tanti e comunemente, sono i migliori, italiani e ben solidi.... gli ORIGINALI pseudo Piaggio odierni, vai a capire.... 

gli preferisco 1000 volte gli FA Italia anzi li preferisco ad ogni altra marca, quale che sia, sono ripeto OTTIMI.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

i cerchi FA italia scomponibili, trasformabili con il KIT o-ring+valvola in tubless, sono anche loro OTTIMI, solo che essendo di alluminio,vanno saputi assemblare, infatti l'alluminio è rigidissimo,ma fragile se lo forzi in un solo punto, non è duttile insomma se spaca e nun se piega! Ma sono ottimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io dopo quello che è successo ad un mio amico su PX nuovi non mi fido assolutamente.

N°2 tamburi nuovi proprio FA Italia e strinti a mano e non con chiave ad aria (Per evitare danni) si sono rotti in zona millerighe.

Per caso e dico per caso nel controllare che sia tutto ok ci siamo resi conto che il mille righe si stava staccando dal tamburo. Non oso solo pensare cosa sarebbe potuto accadare se usciva mente andava in Vespa. Attenzione al nuovo perchè non sono fatti come si dovrebbe. (Parere mio ovviamente)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Io ce l'ho sulla mia px150e Arcobaleno con 177 da un paio di anni, usciamo quasi sempre in due x circa 150 kg, finora nessun problema. A suo tempo quando lo cambiai scelsi questo marchio perché il più simile all'originale, soprattutto nello spessore e forma delle alette. 

 

Modificato da DoubleG
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...