Vai al contenuto

info luce aspirazione px 125


Messaggi consigliati

Buonasera sono nuovo del forum e tanto per presentarmi ho sia poca esperienza di vespe e che tecnica, ma buona manualità.

ho preso un motore px 125 credo arcobaleno elettronico con miscelatore, con l'intento di elaborarlo con un vmc stelvio in corsa 60 (albero polini).  Vorrei chiedere se è normale questa apertura , dovrebbe essere originale mai lavorata, ma non capisco il foro tipo trapano e anche perchè è disallineato rispetto ai bordi laterali della la luce, vi allego qualche foto.

come comportarmi? l'albero in corsa 60 necessità lavorazione delle fasi? o va bene così? e a vs giudizio quale carburazione mi consigliereste mantenendo il miscelatore?

vorrei un'erogazione costante dai bassi, preferendo la coppia ai tanti giri.

ringrazio anticipatamente  

IMG_9350.JPG

IMG_9352.JPG

IMG_9353.JPG

IMG_9354.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

tutto normale la valvola ,non ho mai montato il polini in corsa 60 quindi il mio consiglio è di fare subito un falso montaggio a carter aperto di albero-pistone (senza fasce)e cilindro ,la prima cosa da fare è verificare che la valvola sul carter si apra quando i travasi sono chiusi e poi misuri il tutto ,anche perchè in corsa 60 mi pare devi mettere una basetta o no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...