Vai al contenuto

QUANTO PUO FARE QUESTA CONFIGURZIONE


Messaggi consigliati

  • SuperMod

Sperando di far giusto ti ho spostato la discussione che avevi postato sul"mercatino"....

In ogni caso non é possibile darti una risposta corretta in quanto le variabili sono infinite e di vmc 135 ne esistono diversi tipi et6 et7 pistone mono,bifascia,candela centrale,laterale.

Il concetto iche posso affermare é invece la fragilita di un motore che a parte la crociera é tutto vmc.   Io con et6 ho fatto 250km e poi si é girata la fascia causa tolleranza pistone errata e l'ho buttato. L'albero non l'ho nemmeno montato in quanto é arrivato con la biella che sfregava la spalla lato frizione. I cluster nemmeno a parlarne costan poco e valgono meno.  Sicuramente é mia sfortuna( come no) 

Sempre ottime invece le espa vmc,qualche problemino le accensioni me lo hanno dato,ma roba risolvibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che 1 mio amico monta quasi la mia stessa configurazione con et6 e ci cammina da 1 po di anni senza alcun problema,senza mai qualcosa che si rompe quindi bho,onestamente io le cose le ho già montate e ho cominciato il rodaggio e vedo che vanno!!

Io monto un et7 candela centrale 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
16 minuti fa, Giovanni12 ha scritto:

Ti posso dire che 1 mio amico monta quasi la mia stessa configurazione con et6 e ci cammina da 1 po di anni senza alcun problema,senza mai qualcosa che si rompe quindi bho,onestamente io le cose le ho già montate e ho cominciato il rodaggio e vedo che vanno!!

Io monto un et7 candela centrale 

Beh da qualche anno é un po'  impossibile dato che sono uscite in commercio lo scorso anno.   Comunque come ho detto,sarò io lo sfigato.....io e tanti altri che sappia.

Non ho capito perché chiedi le prestazioni di un motore gia montato e funzionante e poi affermi che va!!!  Diccelo tu come va🤷‍♂️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capisci bene o sei stupido

Cosa devo dire che è fermo

Per me questa configurazione è buona ma non xke lo dico io ma xke altre persone che la montano si sono trovati bene e con un motore abbastanza divertente

E poi se a te vmc non ti piace come marca dato che stai dicendo praticamente che fa tutto male nemmeno scrivevi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
11 minuti fa, Giovanni12 ha scritto:

Ma capisci bene o sei stupido

Cosa devo dire che è fermo

Per me questa configurazione è buona ma non xke lo dico io ma xke altre persone che la montano si sono trovati bene e con un motore abbastanza divertente

E poi se a te vmc non ti piace come marca dato che stai dicendo praticamente che fa tutto male nemmeno scrivevi

Visto che siamo sotto Pasqua ti avverto e non prendo provvedimenti,ovvio se lo staff é d'accordo.     Vedi di darti un contegno e tieni per te certi aggettivi e di scrivere in italiano corretto,ne esprimere concetti fondati sulla un tua presunta ignoranza,perché di cosa faccio io e quali prodotti utilizzo proprio lo ignori.  

Spero di esser stato chiaro,buon proseguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
14 minuti fa, Giovanni12 ha scritto:

Ma capisci bene o sei stupido

Cosa devo dire che è fermo

Per me questa configurazione è buona ma non xke lo dico io ma xke altre persone che la montano si sono trovati bene e con un motore abbastanza divertente

E poi se a te vmc non ti piace come marca dato che stai dicendo praticamente che fa tutto male nemmeno scrivevi

vedi di moderare i termini immediatamente!

prima di tutto viene il rispetto

1 minuto fa, Giovanni12 ha scritto:

Solo xke ti ho scritto che sei stupido dovresti prendere provvedimenti bho🤣

comunque ciao e quando vuoi ci proviamo con il mio 135 che ti svernicio

che a quanto pare non sai nemmeno cosa sia, poi visto che la vuoi metter sul piano dei bimbiminkia, ti seguo

cazzo vuoi sverniciare con quel coso che al massimo farà 15cv scarsi, se vuoi puoi sfidare il mio 210 bfa, 

  • Like 1
  • Haha 4

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Giovanni12 ha scritto:

Va bene io mi ci sfido con il tuo 210 bfa

Però io ti sfido con il 139 tm dato che vuoi fare il gradasso

E comunque se solo per stupido dovremmo fare tutti così non so come andrebbe a finire

Andrebbe a finire male, soprattutto per te.

Ultimo avvertimento, se insisti ti elimino.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...