Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho montato un motore 125px revisionato, accendo e fa molta fatica a salire di giri, dal minimo fa fatica e poi quando è alto va bene, il problema che fai fatica a partire.....pulito carburatore, messo in fase con strombo e tutte le operazioni del caso...monto getto minimo 45/140 max 160 be3 100, ho scollegato impianto elettrico per qualsiasi evenienza e cambiato centralina perché mi sembrava fiacca la scintilla, con la centralina nuova va leggermente meglio ma non è ottimale....mi arrendo cosa può essere????

Link al commento
Condividi su altri siti

parli di CENTRALINA, quindi mi viene  da pensare  che sia con "accensione elettronica", ma prima dici che è una PX 125 quindi dalla sigla si suppone che sia con "accensione a puntine", il problema è elettrico, ma certo 45/140 di minimo è grasso, è il getto di una P125X a puntine,quindi ancora mi sorge il dubbio che sia a puntine...

Non sapendo che modello di accensione hai, non posso darti aiuto.

Se el

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è elettrico.... devi smontare lo statore e provarne un altro, se non lo hai, smonta quello che hai e ricabla i fili con cavi nuovi, sostituisci anche il PICK UP...

di solito quando fà poca corrente in basso, sale male di giri..... senza andare oltre per ora smonta lo statore e verifica i cavi....

in caso nuovo costa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...