Vai al contenuto

Bauletto vespa 50 special


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sulla mia 50 special ho deciso di montare un bauletto... Avevo trovato questo, conveniente e della faco... Ha anche la guarnizione intorno e sembra nuovohttps://www.ebay.it/itm/Bauletto-anteriore-scudo-vespa-PKXL/333917108808?hash=item4dbf02ba48:g:vvAAAOSwDSBgSd2k

Monta??? 

Inoltre non vorrei fare i buchi sullo scudo, quindi vi chiedo come dovrei fare per montare questo bauletto, so che è possibile... Che misure dovrei prendere? Che tipi di staffe dovrei fare/comprare? Come funzionerebbero? 

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Sono anche io nelle medesime condizioni sul telaio che sto preparando.

Cioè il montaggio del bauletto.

Ho visto che oltre il classico squadrato della FACO che si monta forando o non forando lo scudo (con l'ausilio di staffe ad Omega o quant'altro al nostra fantasia ci stimoli a creare)  è disponibile un modello in stile Vespa Rallye.

Quindi più bombato e con sportello anc'esso bombato + serratura in alto:

Bauletto anteriore per VESPA SPECIAL 50 90 125 N L R SS ET3 PRIMAVERA con serratura

 

Ma seppur venduto per telaio tipo SPECIAL non ne ho vista mai una con questo bauletto montato.

Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...