Vai al contenuto

Filtro Cp Polini


Messaggi consigliati

Non proprio, ho messo il freno aria da 0,6 sul cp 24 con la bussola da 2.6 ed il getto Max 101 su un 55x45 con sito-plus e collettore scarico da 29.

Per adesso sono in rodaggio è leggermente grasso di carburazione. 
Sul valvola stradale il filtro lo metto sempre, se invece si va in pista le cose cambiano, io preferisco con filtro ed il carburatore un po’ più grande che girare con un carburatore più piccolo ma senza filtro, premetto che i consumi non cambiano di tanto se carburato bene, lo stesso carburatore era prima su un 47x45 ed riuscivo anche a fare ( in pianura ) i 40km/litr 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, oggi ho fatto esperimenti.......tolto il filtro aumentato 2 punti  e fatto un giro senza.........va meglio. Unico problema sputa molta miscela e trafila sulla pedana addirittura...... Se metto bgm ho lo stesso problema di sporcizia??? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, vito.73 ha scritto:

Avendo  il pk ho preso quello da 30, per quanto ho aumentato non saprei di preciso ho modificato troppe variabili 

Grazie, ho preso il 55mm lo monto su special......hai notato miglioramenti a livello di prestazioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...