Vai al contenuto

Ridiamo vita a una PK XL


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Ragazzi ciao a tutti, in una sezione dove non sono solito sostare data la mia scarsa pazienza con le carte

Ho letto discussioni in merito, ma di solito numeri mancanti equivalgono anche a documenti smarriti o simili. Il mio caso è diverso

Possiedo una vespa PK XL, acquistata non proprio ben messa diversi anni fa con l'idea di farci un restauro nel tempo libero, grazie al prezzo super vantaggioso, non ci pensai due volte e la portai a casa. Ammetto che ai tempi peccai di superbia, non avevo le conoscenze e la finezza che ho ora con queste cose e avendo alcuni buchi sul telaio che non avevo notato subito, decisi di lasciar perdere e vendetti il motore per rientrare della spesa e mi concentrai sulla sistemazione della mia HP di gioventù

Tra un lockdown e l'altro, ho deciso di recuperarla. Al momento è tutta smontata, proprio per fare un lavoro ad hoc. Gli anni trascorsi in cascina, hanno lasciato il segno: i numeri di telaio sono letteralmente arrugginiti e illeggibili. Spazzolarli non ne vale la pena...provandoci, a momenti mi rimane la lamierina in mano. Nonostante questo, possiedo già il libretto nuovo (fatto al momento dell'acquisto) a mio nome e la targa, dato che a livello di documentazione ho tutto

Cosa posso fare? Prima di rimetterla in sesto e investirci sopra, vorrei sapere se posso tramite la motorizzazione ripunzonarla oppure valutare con voi il da farsi

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...