stesg Inviata 2021 Marzo 25 Share Inviata 2021 Marzo 25 buona sera, sto pensando di cambiare configurazione alla mia px, visto che ci sono delle cose da sistemare a livello di motore sto valutando di stravolgerlo... ad ora 177dr p&p, marmitta simonini, 20/20 si 108 be3 150 ghigliottina 7, rapporti originali del pxe 20/68 PREMESSA vivo in friuli e per un bel giro spesso salgo di quota con pendenze anche importanti, con passeggero sono costretto alla seconda e a sforzare quindi si cerca coppia!!! IL PROGETTO: 177 alluminio + lavorazione carter (in dubbio tra VMC stelvio e Pinasco magny cours) si 24/24 (consigli su getti per una carburazione di partenza?) marmitta Megadella slx 8 coni (giá in mio possesso quindi non variabile) albero corsa 57 jasil frizione newfren 8molle mantenendo i denti elicoidali primaria 22/67 magari allungare la 4? non saprei non sono uno che apprezza le velocitá altissime si CERCANO e ACCETTANO consigli di ogni tipo soprattutto per anticipo, squish e rifasature dei quali argomenti sono al 100% un ignorante GRAZIE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2021 Marzo 25 Share Inviata 2021 Marzo 25 (modificato) EDIT: Ho avuto entrambi i cilindri, ma c'è gente molto competente che potrà consigliarti al meglio. 😉 Modificato 2021 Marzo 25 da 500turbo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Marzo 25 Moderatore Share Inviata 2021 Marzo 25 Salve ben arrivato , andando per ordine , se devi privilegiare la coppia " ossia avere un motore che abbia schiena " sicuramente penserei in primis alla maggior cilindrata possibile su carter 125/150 , di conseguenza pensare ad un un corsa 60 viene naturale , per pinasco :https://www.officinatonazzo.it/cilindri-e-pistoni-26360010-kit-cilindro-racing-pinasco-190cc-booster-di-scarico-corsa-lunga-60mm-cilindro-piu-albero-26032931-26081826-per-vespa-px-125-150-ts-sprint-veloce-2a-serie.1.15.46.gp.7892.uw , altrimenti il polini anche questo corsa 60 natio https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=7005&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc la 22/67 è ADEGUATAMENTE lunga " parlo per esperienza personale e percorsi prevalentemente di montagna" carburatore almeno un 26 ...discorso rapporti se hai una 20/68 ..puoi benissimo montare il pignone da 21 o anche da 22 ..senza dover prendere la 22/67 , per codesta :marmitta Megadella slx 8 coni (giá in mio possesso quindi non variabile) non mi pronuncio non conoscendola ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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