Vai al contenuto

Vespa 50 Special 4 marce


Messaggi consigliati

Ok effettuato ordine kit completo:

pistone 130 dr 

Albero anticipato RMS 

Campana 27/69.

Per la marmitta proverò la Polini che ho adesso, vedrò se si adatta e se è ancora buona, in effetti non posso metterci la padella, quindi se va bene la Polini che ho per il momento mi risparmio la spesa, altrimenti andrò di siluro.

E mi sa che una limatina ai carter la darò, non posso fare il lavoro a metà

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Allora aggiorno la situazione, al momento ho già speso un pacco di soldi e non ho rimontato nulla: 

Ho preso 130 dr ghisa

Albero RMS

4 dischi frizione e molla rinforzata

Ho dovuto cambiare anche l'ingranaggio e il settore avviamento perché un po'sdentati

Tutti tutti tutti i cuscinetti e astucci a rulli, anche i più improbabili, per il volano ho preso il cuscinetto della ET3

Dovrei cambiare anche la ventola perché ha una aletta spaccata, ma passo al prossimo giro, troppi soldi per il momento

Carburatore il mio 19 19, però non so se devo cambiare i getti

Acquisterò anche la crociera nuova bgm pro e la molletta rinforzata

Ora ho un altro dubbio, visto che sto mettendo su la forca della hp o pk, non ho capito bene, comunque credo che il davanti in qualche modo venga più alto. Che ammortizzatore mi conviene montare dietro per bilanciare la situazione?

Inoltre dovendo rifare le ruote nuove cosa faccio? Le metto più alte? Ci entreranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...