Vai al contenuto

Problemi carburazione 75 polini


Messaggi consigliati

Se quello che ho visto nel video è un filtro in carta per benzina toglilo perché molto probabilmente è quello che ti blocca l’olio della miscela e ti sfasa la carburazione, se vuoi usare il filtro usa quelli con la rete in plastica che non interferiscono, parlo perché ci sono passato con un 19 shbc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che non sento nulla che non va... 

Vedo che quel carburatore ha una posizione strana... Non deve toccare sul telaio. Inoltre quella non è la vite giusta per il titolo... comunque... Temo che l'accoppiata carburatore/collettore non sia esattamente quella del primavera. Filtri benzina meglio evitarli sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Quella bianca che avrai girato di 1.5/2 giri completi

Hai foto di come dovrebbe essere per caso?

Perché quella che c'era aveva la vite a spacco e zigrinata....ho messo questa perché quella non aveva lo spillo ma è piatta in punta....penso che si sia rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

E comunque non mi spiego per quale motivo il carburatore mi rimane così attaccato al telaio....può darsi che il bicchierino non sia il suo ?

Avete foto di un collettore da 19 con bicchierino?

Modificato da commy89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Il carbiratore comunque han ragione a farti notare che é in una posizione un po strana. La apre tutta la ghigliottina? Mi sembra di veder toccare il telaio.

Puoi fare la prova del 9.....quando ti si spegne o fa il vuoto prova a chiudere il rubinetto serbatoio ,smonti il carburatore e vedi se c'è miscela nella vaschetta.

Importante lo sfiato del tappo serbatoio deve obbligatoriamente funzionare.  Se occluso si crea un vuoto nel serbatoio che non permette alla benza di defluire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, filipporace ha scritto:

Il carbiratore comunque han ragione a farti notare che é in una posizione un po strana. La apre tutta la ghigliottina? Mi sembra di veder toccare il telaio

Che il carburatore sia in una posizione non giusta é assodato....resta da capire il perché.

Può darsi che il bicchierino non sia il suo e che il carburatore entri quei 2 cm di troppo? Perché la battuta la fa il bicchierino e non il collettore,giusto?

L'ammortizzatore non credo sia un problema visto che lo ho preso nuovo e sono sicuro che sia per special.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

Sturato sfiato serbatoio

Accorciato tubo benzina 

Ora ho provato al volo e sembra risolto,rimane il problema carburatore che tocca un po'...ma tocca!

Credo di lasciarlo così tanto una volta in sella si abbassa l'ammortizzatore e non tocca più.... rimane un dilemma comunque!

Grazie mille per il momento....ci aggiorniamo i prossimi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2021 in 19:41 , blaps_85 ha scritto:

Come si stura lo sfiato? Hai trovato sporco?

Guarda molto probabilmente si era tappato dopo la verniciatura...si trova praticamente al centro del tappo,lo ho sturato con una puntina da 2,5 comunque

IMG_20210424_191706.jpg

IMG_20210424_191656.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...