Vai al contenuto
heseb

Gt thor 244 su carter malossi lamellare 125

Messaggi consigliati

Novitah? quale diametro carb gli lasci quindi.....il 30 Tmx?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Albe, il 30 è appunto per utilizzare il soffietto box 

ma ora che sono alle prese con i radiatori e tubi di collegamento, vedo difficile collegare il soffietto box 

Ho dovuto abbassare molto il retro della vespa, non mi ci stava la marmitta Scalvini, e a suo tempo quel motore non usava il soffietto 

facile che farò una presa aria direttamente nella poccia e la collego al carburatore col soffietto 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Okay un po’ di foto dell’impianto di raffreddamento 

BFBA2EFA-91AB-4C78-9A7E-35E4E8B8F01F.jpeg

D6A0B8AA-2297-4774-9766-5C7FC1162621.jpeg

5FD3F0C9-E085-4B86-AFEA-70EF09B1694C.jpeg

D1FAA27C-1FDB-4D4D-A32D-301B1DCCB6F6.jpeg

124EAECD-EB1F-460C-BA30-A378B7C2254A.jpeg

CECD198B-047A-4E67-9615-0B571163CA6A.jpeg

90611537-3125-4AD6-9136-71BB02E578D4.jpeg

EDE755D5-38FA-46C1-AF8C-DBEDDE19E2A1.jpeg

9E4C7146-6F17-4281-9FCA-B0F88B419AA5.jpeg

CF498987-9D5E-42BE-8C48-ABD1A052B697.jpeg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora manca l’impianto elettrico e il collegamento carburatore alla presa d’aria della poccia 

faccio un box di collettore in modo da fare da “ trappola “ per l’acqua se entra quando piove 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico Heseb!!! è una vespa franchestain extreme!....pazzesca...il Tmx 30 lo tieni anche perchè ha il condotto inclinato a quanto vedo.....allora non l'hai ancora accesa....non me ne intendo di large ma così a vedere pare che la presa aria carb ci possa stare un soffietto che va nel telaio....la Sip è fissa o variabile

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’ho già accesa, e come dice Fill race “ sale di giri in modo violento 

per il soffietto, devo ancora lavorarci 

la sip è variabile 

Il carburatore è a corpo inclinato 

Comunque più avanti provo il mikuni SS 34 sempre a corpo inclinato 

dato che è tutto un casino questa vespa tra tubi acqua,fili impianto elettrico , ci metto pure il 34 SS che ha i tubi del minimo e massimo così assomiglia più a una mangrovia 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si,ogni  volta,sembra una centrale nucleare 😉🔝

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!