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Polini 21 CP schiuma


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59 minuti fa, andrea55 ha scritto:

Ciao prova a controllare che la base del collettore, dove si avvita al carter, magari è crepato o la guarnizione non tiene più.

Pensavo meglio questo Polini, volevo prenderlo ma se le prestazioni non cambiano e i consumi aumentano a sto punto meglio phbg o tenere il suo

Probabilmente sono asino io......carburarlo è’ un impresa......consuma molto di più del 19......sul mio 102 senza lavori rende uguale ( anche peggio) del classico 19.  Non prenderlo. 

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16 ore fa, Barabaru ha scritto:

Rieccomi, oggi preso Dallo sconforto  perché ha ricominciato a fare lo stesso scherzo quando prendo buche ho provato a rimettere il glorioso 19 dellorto.......... Fa lo stesso scherzo

Il problema non è nel carburatore se lo fa anche col 19 che prima andava bene,ne roba di carburazuone.

 

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10 ore fa, vito.73 ha scritto:

Io sono 4 anni che uso un cp24 prima su un 47x45 e adesso su 55x45, certo che per carburarlo sul 75 ci ho perso un po’ di tempo, ma posso dire che problemi non ne ho e di consumi ero meno del 19shbc arrivavo anche ai 40km/ltr 

Un 24 su un 75?? Lo teneva??

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6 ore fa, robertoromano ha scritto:

Il problema non è nel carburatore se lo fa anche col 19 che prima andava bene,ne roba di carburazuone.

 

Guarda sto diventando scemo........il collettore mi pare bello ancorato al cilindro.......non capisco cosa caspita sta succedendo......

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11 ore fa, vito.73 ha scritto:

Io sono 4 anni che uso un cp24 prima su un 47x45

Questo 75 in corsa 45 mi interessa. Che configurazione avevi?

17 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Un 24 su un 75??

Se fosse un cilindro fatto a modo, come per esempio il 75 in alluminio per HP, può bersi ben oltre il 24, pure in corsa 43

17 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Guarda sto diventando scemo........il collettore mi pare bello ancorato al cilindro.......non capisco cosa caspita sta succedendo......

Come ti dicevo tempo fa, ribadisco che da qualche parte, deve esserci un micro foro che in determinare sollecitazioni, tende ad aprirsi e a farti aspirare aria. L'idea, sarebbe smontare il motore dal telaio e fare una prova pompando aria nel collettore e vedere se regge la pressione. Noti delle perdite da qualche parte? Trasudazioni dalla testa o altro?

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4 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Questo 75 in corsa 45 mi interessa. Che configurazione avevi?

Se fosse un cilindro fatto a modo, come per esempio il 75 in alluminio per HP, può bersi ben oltre il 24, pure in corsa 43

Come ti dicevo tempo fa, ribadisco che da qualche parte, deve esserci un micro foro che in determinare sollecitazioni, tende ad aprirsi e a farti aspirare aria. L'idea, sarebbe smontare il motore dal telaio e fare una prova pompando aria nel collettore e vedere se regge la pressione. Noti delle perdite da qualche parte? Trasudazioni dalla testa o altro?

Si perdite ce ne sono.......non so esattamente da dove ma olio ne trovo.......devo decidermi a rifarlo...... Corsa lunga?? : - )    

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1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ciò che accade, si verificherà anche col 19. I CP non sono affatto male

Abemus  papa..........88 getto max con shbc 19 .....niente più vuoti......il 21 lo lascio in cantina per altri progetti,  troppo complicato, Se per sbaglio devi cambiare la cordina del gas perdi 2 ore........per il mio motore il 19 basta e avanza..... Grazie a tutti comunque 

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