Vai al contenuto

Pk 125


Messaggi consigliati

  • Moderatore

SALVE , se hai qualche foto  ti posso dare una idea  di massima .., in primis il bordoscudo in MERAL  è presente ?..i pezzi originali ci sono tutti ? è  con frecce o senza frecce ?  attenzione se è una serie S   il bauletto in  "plastica"  costa una fucilata! è come questa in foto? Discorso prezzo   NE ho trovate da rifare completamente a 1000/1200 euro a salire   tra i 1500/1700  se poi  il mezzo è perfetto e iscritto FMI con tutto  in regola si puo' benissino superare i 2000 euro!Ultima cosa dpende anche in che zona d'italia avviene la trattativa!

vespapk dritta .JPG

vespapk laterale acc.JPG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dipende da cosa intendi per "buono stato conservativo", senza vedere qualche immagine è difficile /impossibile fare una valutazione, eppoi: è perfettamente funzionante o c'è da intervenire su meccanica e/o motore? Inoltre, per alcuni, la targa europea fa abbassare notevolmente il prezzo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
38 minuti fa, GiPiRat ha scritto:

Le foto sono un po' piccole ma, comunque, mi pare che ci siano da fare dei lavori alla carrozzeria. Direi che 1600/1800 euro potrebbe essere un buon prezzo.

Ciao, Gino

per chi vende.... in effetti le foto regalano molto, la vespa è peggio di ciò che vedi in foto SEMPRE!

vale 1000/1200, se proprio la vuoi e se proprio non cede il max prezzo è 1400.

Vale finita sui 2000, la PK è il modello che costa di più restaurare e che vale meno una volta restaurata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...