Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho un vespino 50 che monta un dr 102 coi carter raccordati ,albero tameni anticipato , campana 24/72 DD , carb 19 19 dell'orto (primavera) ed una marmitta che da quello che mi è stato detto che non è adatta , quindi sto pensando di montare una proma solo che prima vorrei assicurarmi che il carburatore ha i getti giusti , qualli consigliate ? ( Lo stesso carburatore era montato in un 75 Olympia è funzionava)

Link al commento
Condividi su altri siti

via il filtro originale ci vuole l'air box polini per 19 SHBC, costa pochissimo e và benissimo... l'air box polini ha due fori aperti su cinque....

Immagine 1 - 203-0019-FILTRO-ARIA-CARBURATORE-SHBC-19-POLINI-VESPA-50-XL

ora devi leggere la ghigliottina o saracinesca o valvola gas, chiamala come ti pare... se era l'SHB di una ET3 la valvola ha come ultimo numero un 3, scasso profondo parecchio magra, vuole questi getti minimo 45, max 88/90, se invece ha come ultimo numero un 1 era un SHB di Primavera due travasi ed ha scasso meno profondo vuole un minimo da 42 e un max da 86/88.

con PROMA,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...