Vai al contenuto

Dr 130 alluminio stage 2


Messaggi consigliati

.. Secondo step del mio dr 130 alluminio:  130 dr alluminio travasi di base allargati,corsa 51 biella 97,campan a27/69 alleggerita e bilanciata,scarico allargato 2 mm per lato ,luce esterna scarico portata a 30 mm,basetta 1,5 mm ,testa dr originale senza guarnizione,carter raccordati,marmitta Zirri def adattata per telaio pk,collettore falc valvola,carburatore keihin pwk36, accensione originale piaggio  vespa hp ducati ,1,4 kg.. anticipo 20 gradi,cluster  Malossi 10/15/18/20,frizione monomolla 4 dischi new fren ,molla Polini ..Unico problema slitta in 2 al massimo ,3,4 .Al primo step non lo faceva.Sto risolvendo anche perché non posso provarla  nelle marce alte.. i 10.000 giri in 1 e 2 marcia comunque si vedono e ha una bella coppia e un ottimo allungo

Modificato da akrapovic76
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

se gli fai una testa su misura il dr vola altro che il polini

Lo credo anche io.Ma purtroppo non ho il tornio e dovrei affidarmi a qualcuno che lo faccia  .Ma adesso va veramente bene,eccetto per la frizione che slitta e a cui sto cercando di risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, akrapovic76 ha scritto:

Lasciarlo proprio aperto,non ci penso proprio

Va ben come vuoi....quest'estate non ti entrano le zanzare e avrai sempre una carburazione mediocre....il carbu respira in posizione di quiete e la retina io ti dico che serve a nulla,accetto comunque la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, filipporace ha scritto:

Va ben come vuoi....quest'estate non ti entrano le zanzare e avrai sempre una carburazione mediocre....il carbu respira in posizione di quiete e la retina io ti dico che serve a nulla,accetto comunque la scelta.

 ho paura di aspirare qualche pietruzza o altro ,che già mi è capitato una volta in passato. Perciò ho optato per la retina..tanto non ci devo fare le gare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...