Vai al contenuto

Scelta albero per falc al 58x51 lamellare al cilindro


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti vorrei chiedervi un parere su che albero montare per un gruppo termico falc 58x51 al cilindro (in arrivo a breve)🤤,io adesso come albero ho un parmakit praticamente nuovo a solo fatto il rodaggio un un m1l d56; il modello e il competizione (spalle 87,corsa 51 e biella 97) secondo voi è abbastanza robusto per questo gt?contando che Il cilindro verrà montato di scatola con penso un' accensione Malossi. E 27\26 69. L'albero che ho adesso e questo in fotografia.

Grazie mille in anticipo

 

IMG_20210227_131849.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Io non rischierei visto il costo della termica;albero per lam. al gt monterei il suo Falc dedicato quello top che ti dura in eterno,vendi il parmakit per ammortizzare un po' la spesa.

Quindi tu mi consiglieresti solo il suo dedicato falc? Non c'è nessun altro produttore che lo faccia un albero abbastanza serio? Che tenga misure di cuscinetti come da originali piaggio? Visto che non vorrei cambiarle.

Sembrerebbe buono un albero della thr qualcuno lo ha mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Scrivi Falc su google 😂 e chiedi,i cuscinetti e paraoli te li da con l'albero. 

Screenshot_20210227-180117_Google.jpg

Ops in effetti entravo nel primo link che mette in lista chrome e da la ti reindirizza subito nel sito dove come contatto c'è solo la e-mail 😅 lunedì provvederò a chiamare per sentire cosa hanno di pronto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alogeno ha scritto:

cambia eccome la resa 
prendilo e avrai un albero per gt lamellare al carter eterno.
io sono molto soddisfatto dell'acquisto
1293670331_WhatsAppImage2021-01-31at18_15_13.thumb.jpeg.fc4b6a4c24fed103a1c33c81f42b45b6.jpeg

Be in effetti e quello che ho pensato per il gt prenderlo buono e via, per il mio uso anche quello dovrebbe durarmi abbastanza 🤞una volta chiuso vorrei godermelo il motorello 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...