Vai al contenuto
robertoromano

Esagerato Egig Performance 400cc

Messaggi consigliati

Mi chiedo se il blocco rimane attaccato al telaio...ūüėÖ

Dalla sua pagina FB

Screenshot_20210223-225844_Chrome.jpg 

  • Haha 3
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

roba grossa ,pistone da 90mm bastin che roba ,ma come si accende una roba del genere ,ci và la leva in acciaio tipo palanchino e tutto il tuo peso

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

roba grossa ,pistone da 90mm bastin che roba ,ma come si accende una roba del genere ,ci và la leva in acciaio tipo palanchino e tutto il tuo peso

Esatto una roba del genere per accendere 
bastin diceva:
Dotemi una leva e vi solleverò il mondo, il problema è che quella leva se la deve portare dietro.
Chissà dove la metterà ?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico io... ma che senso ha su una vespa un motore di questo livello!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già il 306ccBFA secondo me non è adatto all'utilizzo stradale. Il 225cc BFA mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

i tedeschi sono comegli ammericani ........pi√Ļ cc √® meglio ,visto che vende tanto all'estero ,gli hanno buttato su un cilindro cr 500 a liquido ,quindi 400cc cosa vuoi che sia

in pratica fanno a gara a chi ce l'ha pi√Ļ gro.so

Modificato da claudio7099
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci manca solo il cilindrone maico o zabel 700cc e poi abbiamo già visto di tutto sulla vespa ,io mi chiedo ma esiste una frizione poi per questi bombarboni

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo alcuni cilindri in lavorazione e forse tra un mesetto abbiamo le prime bancate...

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link √® stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente √® stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


√ó
√ó
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!