Vai al contenuto

Pk 125S automatica


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ... sto rimontando una pk 125s automatica senza batteria fino a che il motore stava sul cavalletto funzionava perfettamente ora che l’ho rimontato sotto la vespa non ne vuole proprio sapere di accendersi. Da premettere che la corrente arriva il carburatore l’ho pulito alla perfezione e che se metto un po’ di miscela direttamente nel cilindro la vespa va in moto e funziona perfettamente poi una volta che la spengo non ne vuole più sapere di riaccendersi con la pedivella ....😭 

qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

40cm mi sembrano tanti ma il FHBA (ho guardato monti FHBA 28-20) credo sia posizionato forse un po' più distante avendo, se non ricordo male, la presa aria verso l'esterno ma posso sbagliarmi....

..in ogni caso controlla non sia troppo lungo il  tubo benzina e non faccia giri strani...quando togli il serbatoio ed è collegato col tubo benza al carburatore tienlilo bello alzato e apri la benzina facendo uscire verso l'alto vuoti o bollicine, assicurati il tubo benza sia bello pieno di benza senza bolle.....

se è troppo lungo comunque non va bene nemmeno così, assicurati non facc ia strozzature o curve brusche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...