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Lorenzo74

Alberi corsa 51 cono 19 decenti

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1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Qui però fai il downgrade di cc 😉

E mi sa anche di potenza, leggevo appunto che è una versione in alluminio di un et3 in ghisa..

Poi è un monofascia, dubito sia longevo come un 2 fasce.

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Inviata (modificato)

comunque mi spaventa un po l'alluminio in caso di grippata..

Leggevo qua che il 57 ghisa parmakit sembra avere fasi un po più spinte del polini,che ne pensate? 

Modificato da Lorenzo74

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Il vecchio 121cc è apparentemente come il Piaggio ET3 ghisa. Io ce l'ho e l'ho provato e posso dirti che va di più i 105km/h di punta li fa. Con 19-19 e Siluro Sito.

Il nuovo 121cc Pinasco non è vero che è come il Piaggio ET3 è stato rivisitato molto in tutto. Diciamo che è completamente un'altro Cilindro.

Giusto mi ero dimenticato del nuovo DR alluminio mi sembra un discreto prodotto e monta senza togliere il para polvere. Comunque togliere quel parapolvere a parer mio non è niente di invasivo ed è pure veloce da fare come lavoro.

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Mi sapresti dire il codice o un link? Sul sito pinasco non lo trovo...

Grazie 

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Io sinceramente.. andrei su dr alluminio..

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Costa come il polini in ghisa!😀

Che differenze ha oltre il materiale? 

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Per mia esperienza personale (son 17 anni che bazzico in questo mondo) nel rapporto qualità prezzo punta su Mazzucchelli o Jasil. Poi se vuoi spendere di più buttati su altri marchi. 

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Inviata (modificato)
10 minuti fa, Alby50special ha scritto:

Per mia esperienza personale (son 17 anni che bazzico in questo mondo) nel rapporto qualità prezzo punta su Mazzucchelli o Jasil. Poi se vuoi spendere di più buttati su altri marchi. 

Gia preso un rms.

Su mazzucchelli tranciati ne ho lette e viste troppe foto. Evito

Jasil ero tentato ma ho visto dei video dove erano ben fuori centratura perni e spinotto piantato approssimativamente. 

 

Modificato da Lorenzo74

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23 minuti fa, Lorenzo74 ha scritto:

Costa come il polini in ghisa!😀

Che differenze ha oltre il materiale? 

Secondo me è fatto bene..bella coppia..e tira benissimo..lo monti senza tagliare nulla..e devi raccordare i travasi sul carter..se vuoi allunghi un po' la valvola..io con espansione..24.. in terza sono a 100 km orari.. molto molto divertente.. senza esagerare..

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16 minuti fa, Lorenzo74 ha scritto:

Gia preso un rms.

Su mazzucchelli tranciati ne ho lette e viste troppe foto. Evito

Jasil ero tentato ma ho visto dei video dove erano ben fuori centratura perni e spinotto piantato approssimativamente. 

 

io ne ho sentite e viste troppe di esperienze negative su RMS....

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Inviata (modificato)

tutti abbiamo esperienze negative quando si rompe un albero ,perfino l'olympia che produceva per piaggio ha fatto una brutta fine ,i pinasco crepati e chi più ne ha ne metta ,io sono convinto che con un buon assemblaggio e senza martello anche un rms possa dire la sua su un 130 da 10-13-15cv ,certo non lo montiamo su un quattrini d60 ma per me sono tutti validi

dicevano la stessa cosa dei cilindri rms ,ma io ne ho montati tanti e non hanno grippato sul cavalletto alla prima accensione ,anzi siamo a quota 20.000 km su ape ,sostituisco il pistone ogni 5000km ,costa meno ....

Modificato da claudio7099
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