Vai al contenuto

Aiuto polini doppia aspirazione


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, volevo un consiglio da voi esperti. Premetto che ho letto centinaia di discussioni ma non ho proprio avuto la risposta che cercavo perché ogni configurazione ha una qualche particolarità.

Sto per chiudere un blocco per vespa special con le seguenti componenti:

-Gt 130 polini doppia aspirazione

-Carburatore cp 24 polini con airbox

-collettore per d.a. Polini 

-marmitta polini evolution 2

-accensione digitale polini 1.2kg

-albero motore mazzuchelli anticipato

-campana 22/63. 

Il mio principalmente è se con questa configurazione riuscirei a sfruttare appieno il motore in termini di giri e comunque sfruttare tutte le marce. Poi se conveniente modificare le fasi, magari tramite basetta ecc ecc. Accetto vostri consigli anche per eventuali altre modifiche al fine di ottimizzare senza sostituire se possibile le componenti indicate in quanto tutte acquistate nuove. 

Ringrazio tutti anticipatamente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Un doppia che bello....allora ste discussioni che hai letto a quanto pare portano a scelte particolari😉.

Il doppia dotato di coppia interessante light burner per eccellenza....mi metti una 22/63 le prime 2 marce ti arriva il manubrio in faccia con troppa veemenza....quindi per sopperire ci metti un anticipato..

..sul doppia?   

Ah é un Mazzucchelli....e Giovanni ha intenzioni belliche,chiede come migliorarlo e votarlo al range di giri che sembra non essere nelle corde del mitico doppia...

Ne si che é cosi😄😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...