Vai al contenuto

Messaggi consigliati

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

non cè tanta scelta per frizioni in bagno d'olio ,cè il motul transoil 10w30 ,il nils usato da ktm,ho visto un repsol ma non ricordo la sigla ,oltre a quello in foto sopra ,sempre per dischi in sughero ,con i racing fatti in cartone-pannocchie il 30 non và bene

I dischi sono questi

 

Screenshot_20210213-120906.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che prenderò il motul 10w30,essendo in Grecia le vespe non vanno di moda e quindi c'è meno disponibilità di prodotti.comunque come ti trovi?non ho ancora messo in moto ma ho una sensazione che la frizione non distaccherà bene perché vedo che la corsa che fa' è abbastanza piccola .

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, magkanos ha scritto:

Credo che prenderò il motul 10w30,essendo in Grecia le vespe non vanno di moda e quindi c'è meno disponibilità di prodotti.comunque come ti trovi?non ho ancora messo in moto ma ho una sensazione che la frizione non distaccherà bene perché vedo che la corsa che fa' è abbastanza piccola .

Io mi trovo bene, quanto riguarda la corsa devi registrarla adeguatamente dalla barra filettata con dado che ce sotto.

Occhio però a non tirarla troppo che senno rimane impuntata anche quando cammini.

 

Modificato da A.R.T
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...