Vai al contenuto

Devioluci bgm vespa 50


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho da poco montato una vespa 50 special con impianto elettrico nuovo tipo originale dopo ho montato una accensione polini e ho preso il devioluci bgm ma non c'è verso di farlo funzionare su impianto di serie potete aiutarmi momentaneamente ho installato il devioluci originale e funziona tutto alla perfezione.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Di sicuro manca la massa sul fanale davanti ,aggiungi un filo nero tra fanale e manubrio ,io di solito metto un occhiello sul bullone da m6 che tiene fermi i cavi del cambio ,la vespa si deve spegnere innanzitutto ,poi.si escludono i cavi frecce che tanto non servono e con solo il filo giallo collegato si controlla l'uscita sul marrone e sul viola per le luci ,il clacson lascialo per ultimo

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quel devio in link tutto è tranne che per vespa 50 special.. assomiglia a quello del px a puntine.. ma non lo è..

oltre la foto  nel link sono descritti i colori e le loro funzioni e da ciò si evince che si tratta di un devio con annesso commutatore per le frecce...  trattasi di commutatore per vespe tipo px  indiane-turche che hanno il funzionamento  N.A.  se non ricordo male non è prevista la posizione fari spenti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
57 minuti fa, archimedematelica ha scritto:

scusate ma quel devio in link tutto è tranne che per vespa 50 special.. assomiglia a quello del px a puntine.. ma non lo è..

oltre la foto  nel link sono descritti i colori e le loro funzioni e da ciò si evince che si tratta di un devio con annesso commutatore per le frecce...  trattasi di commutatore per vespe tipo px  indiane-turche che hanno il funzionamento  N.A.  se non ricordo male non è prevista la posizione fari spenti..

 

Ho visto, ma la descrizione non mi sembra corrisponda ai colori dei fili della  foto. C’è un errore.

Se come in foto il verde è lo spegnimento, il rosso le luci. Quello delle frecce può essere usato come interruttore per un eventuale batteria.

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...