Vai al contenuto
emme5travasi

Ammortizzatori BGM su Px euro3

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Buongiorno ragazzi

vorrei acquistare un Px, invece del solito d'epoca ho pensato ad un ultimo modello quindi con freno a disco e avviamento elettrico

ora vorrei capire se volessi intervenire con modifiche alle sospensioni montando ammortizzatori BGM pro competition quindi con serbatoio separato

questo interferisce con la pinza freno o con il motorino avviamento??

 

Modificato da emme5travasi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Sull'avantreno li ho gia installati a px con kit freno a disco e son quasi certp che non dovresti avere particolari problemi.  Dietro dici appunto della presenza di avviamento elettrico,ma non dovrebbe interferire il motorino.....non ne sono sicuro però.   Son dei gran bei oggetti gli ammo bgm pro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie filipporace 

ho avuto modo di provare i BGM senza il serbatoio separato sulla Primavera e vanno molto bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao. Io ho un px prima serie, ma l’ho dotato di impianto a disco anteriore ed ho l’ammortizzatore bgm con il serbatoio, che calza senza problemi,

Non ho il motorino di avviamento, ma sono sicuro al 1000 per cento che anche il bgm posteriore non interferisce assolutamente con esso.

Sono ammortizzatori fantastici, che hanno un bel

po’ di regolazioni, per impostarli in base allo stile di guida ed al peso che siederà sul mezzo...

Non costano poco, ma sono veramente ok.

una foto di come si presenta l'anteriore

IMG_9270.JPG

Modificato da scr@mble
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che cosano un botto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

costano veramente un botto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rudy ha scritto:

costano veramente un botto.

Hai ragione e su large ci sono diverse alternative meno costose che funzionano bene . Ti assicuro però che su small fanno la differenza , un’enorme differenza 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Hai ragione e su large ci sono diverse alternative meno costose che funzionano bene . Ti assicuro però che su small fanno la differenza , un’enorme differenza 

Quotone per le small 👍

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quotone che sono ottimi....in ogni dove😄😄😉

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla mia Special con M1L ho i Bitubo e vanno bene. Sul PX ho avuto i Bitubo per molti anni per poi cambiarli perchè finiti. La rigenerazione è troppo costosa quindi ho preso dietro consiglio di un'amico i Carbone quelli base (non Hi-tech) per intenderci. Devo dire che sono perfetti e per quello che devo fare io vanno benissimo. 87 euro la coppia mi sembra una cifra ragionevole per la qualità che hanno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Il 8/2/2021 in 21:17 , scr@mble ha scritto:

Ciao. Io ho un px prima serie, ma l’ho dotato di impianto a disco anteriore ed ho l’ammortizzatore bgm con il serbatoio, che calza senza problemi,

Non ho il motorino di avviamento, ma sono sicuro al 1000 per cento che anche il bgm posteriore non interferisce assolutamente con esso.

Sono ammortizzatori fantastici, che hanno un bel

po’ di regolazioni, per impostarli in base allo stile di guida ed al peso che siederà sul mezzo...

Non costano poco, ma sono veramente ok.

una foto di come si presenta l'anteriore

IMG_9270.JPG

Grazie scr@mble

complimenti... ottimo avantreno

Modificato da emme5travasi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!