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58 minuti fa, joy86 ha scritto:

Io nel dubbio mi sa che prendo per il 60 una vmc evo racer così proverò un altra marma  e vedere differenze 😅

Ma infatti mi hanno consigliato anche a me l evo racer.. E ha un buon prezzo. Però non vorrei risparmiare 100 euro e poi magari  non va. Però poi ci penso e dico sinceramente 100 euro fanno la differenza e non sto cercando il decimo di secondo quindi andrebbe bene anche quella 🤣🤣🤣🤣

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10 minuti fa, Gianmarco05 ha scritto:

Ma infatti mi hanno consigliato anche a me l evo racer.. E ha un buon prezzo. Però non vorrei risparmiare 100 euro e poi magari  non va. Però poi ci penso e dico sinceramente 100 euro fanno la differenza e non sto cercando il decimo di secondo quindi andrebbe bene anche quella 🤣🤣🤣🤣

Guarda sinceramente più che cercare la marmitta perfetta rivaluterei il discorso campana e cambio 

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28 minuti fa, joy86 ha scritto:

Guarda sinceramente più che cercare la marmitta perfetta rivaluterei il discorso campana e cambio 

Naturalmente come tutti mi consigli 27/69 e quarta corta 

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41 minuti fa, Gianmarco05 ha scritto:

Naturalmente come tutti mi consigli 27/69 e quarta corta 

Io sul 60 b che sto facendo ho optato per cluster malossi 10-15-18-20 con prima da 55  primaria 26/69 gomma 90

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17 minuti fa, joy86 ha scritto:

Io sul 60 b che sto facendo ho optato per cluster malossi 10-15-18-20 con prima da 55  primaria 26/69 gomma 9

Dovrei partire dall inizio sulla questione cambio perché non so molto. Su un motore del genere a patto che metto la 25/72 il cluster con 4 corta sarebbe il 20?? E naturalmente abbinato ad un espansione non mi fa sentire il salto tra 3 e 4. Giusto?? Dove posso trovare la sezione sul forum dove si spiega il cambio? 

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8 ore fa, Gianmarco05 ha scritto:

Dovrei partire dall inizio sulla questione cambio perché non so molto. Su un motore del genere a patto che metto la 25/72 il cluster con 4 corta sarebbe il 20?? E naturalmente abbinato ad un espansione non mi fa sentire il salto tra 3 e 4. Giusto?? Dove posso trovare la sezione sul forum dove si spiega il cambio? 

Non c'è una sezione specifica su quali rapporti usare e quando. É troppo soggettiva la questione,puoi fare una domanda diretta sul tuo post o aprirne un'altro se vuoi

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5 ore fa, filipporace ha scritto:

Non c'è una sezione specifica su quali rapporti usare e quando. É troppo soggettiva la questione,puoi fare una domanda diretta sul tuo post o aprirne un'altro se vuoi

Vabbè magari dicevo  una sezione in cui capisco quando è come abbinare cluster ed ingranaggi. 

Vabene comunque mettendo la 4 corta il rapporto finale é sempre lo stesso oppure mi accorcia ancora di più? 

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In sezione guide tecniche trovi un paio di speed-calculator,programmi dove inserisci i dati di primaria e cambio ,e circonferenza gomma;e ti danno le velocità in base al numero dei giri,cosi vedi da te come funziona.....si fa presto a dire quarta corta,ma tra 19/47 e 22/48,per esemio,c'è molta differenza .

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2 ore fa, robertoromano ha scritto:

In sezione guide tecniche trovi un paio di speed-calculator,programmi dove inserisci i dati di primaria e cambio ,e circonferenza gomma;e ti danno le velocità in base al numero dei giri,cosi vedi da te come funziona.....si fa presto a dire quarta corta,ma tra 19/47 e 22/48,per esemio,c'è molta differenza .

Grazie 

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Il 7/2/2021 in 22:46 , joy86 ha scritto:

Guarda sinceramente più che cercare la marmitta perfetta rivaluterei il discorso campana e cambio 

Ciao @joy86 hai avuto modo di provare la vmc?

 

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In questo momento, Gianmarco05 ha scritto:

Ciao @joy86 hai avuto modo di provare la vmc?

 

Sul 60 no , l ho provata o meglio fatto un giro sotto un polini 57 alluminio rivisto da @Architito2002 e mi piace come erogazione, sul 60 presumo abbia ancora più tiro in basso 

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