Vai al contenuto

Messaggi consigliati

58 minuti fa, joy86 ha scritto:

Io nel dubbio mi sa che prendo per il 60 una vmc evo racer così proverò un altra marma  e vedere differenze 😅

Ma infatti mi hanno consigliato anche a me l evo racer.. E ha un buon prezzo. Però non vorrei risparmiare 100 euro e poi magari  non va. Però poi ci penso e dico sinceramente 100 euro fanno la differenza e non sto cercando il decimo di secondo quindi andrebbe bene anche quella 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gianmarco05 ha scritto:

Ma infatti mi hanno consigliato anche a me l evo racer.. E ha un buon prezzo. Però non vorrei risparmiare 100 euro e poi magari  non va. Però poi ci penso e dico sinceramente 100 euro fanno la differenza e non sto cercando il decimo di secondo quindi andrebbe bene anche quella 🤣🤣🤣🤣

Guarda sinceramente più che cercare la marmitta perfetta rivaluterei il discorso campana e cambio 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, joy86 ha scritto:

Io sul 60 b che sto facendo ho optato per cluster malossi 10-15-18-20 con prima da 55  primaria 26/69 gomma 9

Dovrei partire dall inizio sulla questione cambio perché non so molto. Su un motore del genere a patto che metto la 25/72 il cluster con 4 corta sarebbe il 20?? E naturalmente abbinato ad un espansione non mi fa sentire il salto tra 3 e 4. Giusto?? Dove posso trovare la sezione sul forum dove si spiega il cambio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
8 ore fa, Gianmarco05 ha scritto:

Dovrei partire dall inizio sulla questione cambio perché non so molto. Su un motore del genere a patto che metto la 25/72 il cluster con 4 corta sarebbe il 20?? E naturalmente abbinato ad un espansione non mi fa sentire il salto tra 3 e 4. Giusto?? Dove posso trovare la sezione sul forum dove si spiega il cambio? 

Non c'è una sezione specifica su quali rapporti usare e quando. É troppo soggettiva la questione,puoi fare una domanda diretta sul tuo post o aprirne un'altro se vuoi

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, filipporace ha scritto:

Non c'è una sezione specifica su quali rapporti usare e quando. É troppo soggettiva la questione,puoi fare una domanda diretta sul tuo post o aprirne un'altro se vuoi

Vabbè magari dicevo  una sezione in cui capisco quando è come abbinare cluster ed ingranaggi. 

Vabene comunque mettendo la 4 corta il rapporto finale é sempre lo stesso oppure mi accorcia ancora di più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In sezione guide tecniche trovi un paio di speed-calculator,programmi dove inserisci i dati di primaria e cambio ,e circonferenza gomma;e ti danno le velocità in base al numero dei giri,cosi vedi da te come funziona.....si fa presto a dire quarta corta,ma tra 19/47 e 22/48,per esemio,c'è molta differenza .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, robertoromano ha scritto:

In sezione guide tecniche trovi un paio di speed-calculator,programmi dove inserisci i dati di primaria e cambio ,e circonferenza gomma;e ti danno le velocità in base al numero dei giri,cosi vedi da te come funziona.....si fa presto a dire quarta corta,ma tra 19/47 e 22/48,per esemio,c'è molta differenza .

Grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...