Vai al contenuto

Nuovo motore estate 2021


Messaggi consigliati

 
 
 
 
41 minuti fa, davidinsky ha scritto:

dite che va bene anche una bussola da 30? ci passa? 

Prenditi l'estrattore frizione, tanto è un attrezzo che servira sempre, una bussola del 30 come già ti hanno detto, e con il bullone dell'estrattore stesso, comprimi la molla. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
34 minuti fa, Cupra r ha scritto:

Prenditi l'estrattore frizione, tanto è un attrezzo che servira sempre, una bussola del 30 come già ti hanno detto, e con il bullone dell'estrattore stesso, comprimi la molla. 

l’estrattore già ce l’ho, manca solo la bussola da 30, sego scuola oggi e la vado a prendere 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviata (modificato)
12 ore fa, StefanoFeltrin ha scritto:

Fatto?😂

no signori ascoltatemi, chiuso tutto tutto tutto, vado per spedivellare per controllare che tutto giri bene, scende la leva, va tutto bene, lo rifaccio e non torna su, mi metto a piangere ahahaha

vahbe tocca riaprire e controllare, avevo finito mannaggia non mi perdo d’animo però 

Modificato da davidinsky
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
9 minuti fa, davidinsky ha scritto:

no signori ascoltatemi, chiuso tutto tutto tutto, vado per spedivellare per controllare che tutto giri bene, scende la leva, va tutto bene, lo rifaccio e non torna su, mi metto a piangere ahahaha

vahbe tocca riaprire e controllare, avevo finito mannaggia non mi perdo d’animo però 

Ma l’avevi montato giusto il tampone fine corsa della pedivella si ? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

vabbè, nel dubbio, kit guarnizioni nuove, tolgo cilindro e frizza, pulisco bene tutto però compro molla del pignone d’avviamento e rondella bombata nuovi e sto magari più attento la prossima volta anche se secondo me tutto era andato bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
14 ore fa, davidinsky ha scritto:

vabbè, nel dubbio, kit guarnizioni nuove, tolgo cilindro e frizza, pulisco bene tutto però compro molla del pignone d’avviamento e rondella bombata nuovi e sto magari più attento la prossima volta anche se secondo me tutto era andato bene 

David agricolamente la molla potresti anche allungarla un po’ a mano eh 😅 a meno che non sia rotta o deformata male non cambia nulla dalla nuova 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
5 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Sono curioso di sapere cosa hai sbagliato... Non penso possa essere l'oring maggiorato ma prima di aprire e fasciarti la testa prova a riportare su la pedivella a mano

ci ho provato a riportarla su a mano ma sembra che qualcosa si sia impuntato storto 

 

5 ore fa, gluca63 ha scritto:

Secondo me non ha agganciato bene la molla nella sua sede sul ventaglio della messa in moto..

no la molla di ritorno l’ho messa bene secondo me, il problema sempre secondo me sta nella molletta che spinge il pignoncino, boh 

 

come faccio a farlo nel modo più indolore possibile? tolgo la frizione e il gruppo termico e lo apro cambiando solo le guarnizioni? facendo rimanere tutto al suo posto 

 

aggiungo una cosa, di spedivellate per controllare che tutto funzioni ne ho date abbastanza, quella incriminata è stata la seconda dopo che ho montato gt e candela, forse è solo una coincidenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
  • Crea nuovo...