Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Girovagando nel "webbe", mi sono imbattuto in un nuovo prodotto che mi ha colto veramente di sorpresa. Egig ha presentato questa foto, in cui mostra il suo ultimo nato, ovvero un ghisa da 170cc diametro 65, corsa 51, biella da 115 e prigionieri standard (informazioni reperite, altro non so). Che cosa ci si può aspettare da un prodotto simile secondo voi? Una coppia apocalittica in grado di tirare una 30/68 o una 26/56 senza aggiustamenti sul cluster?

Sono molto curioso di sentire i vostri pareri 😉 

Eric è iscritto al forum a proposito? 

download.png.20d99f6b4530d600c7e75d204b7680fe.png

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Girovagando nel "webbe", mi sono imbattuto in un nuovo prodotto che mi ha colto veramente di sorpresa. Egig ha presentato questa foto, in cui mostra il suo ultimo nato, ovvero un ghisa da 170cc diametro 65, corsa 51, biella da 115 e prigionieri standard (informazioni reperite, altro non so). Che cosa ci si può aspettare da un prodotto simile secondo voi? Una coppia apocalittica in grado di tirare una 30/68 o una 26/56 senza aggiustamenti sul cluster?

Sono molto curioso di sentire i vostri pareri 😉 

Eric è iscritto al forum a proposito? 

download.png.20d99f6b4530d600c7e75d204b7680fe.png

Anche io non ho fatto a meno di notare questo cilindro,  secondo me è sviluppato per ottenere prestazioni importanti senza sacrificare troppo l' affidabilità.  Di recente ha anche presentato una nuova marmitta, a confronto con una mamba agli alti rende un pò meno però compensa molto ai bassi regimi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, robertoromano ha scritto:

,in ghisa raffreddarlo forse crea qualche problema in più. 

Quoto.  Per risolvere si potrebbero fare i mitici intagli alla cuffia e  tagliare la griglia.

Modificato da A.R.T
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Girovagando nel "webbe", mi sono imbattuto in un nuovo prodotto che mi ha colto veramente di sorpresa. Egig ha presentato questa foto, in cui mostra il suo ultimo nato, ovvero un ghisa da 170cc diametro 65, corsa 51, biella da 115 e prigionieri standard (informazioni reperite, altro non so). Che cosa ci si può aspettare da un prodotto simile secondo voi? Una coppia apocalittica in grado di tirare una 30/68 o una 26/56 senza aggiustamenti sul cluster?

Sono molto curioso di sentire i vostri pareri 😉 

Eric è iscritto al forum a proposito? 

download.png.20d99f6b4530d600c7e75d204b7680fe.png

Si é iscrutto al forum,magari @egiglegge e gli vanno 2 parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
23 ore fa, A.R.T ha scritto:

ha anche presentato una nuova marmitta

La super siluro che ha nominato come egig banana esatto?

Il prezzo sembra interessante, vedremo quale sarà il totale con l'accoppiata con l'albero. Non ero a conoscenza del Parmakit

Da un lato, spero sia un GT non troppo estremo, ma qualcosa votato esclusivamente alla coppia e al tiro, stile trattore. Sono convinto che i cc non si possano sostituire con niente

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • SuperMod
7 ore fa, egig ha scritto:

si vede tutto qui nel video, comunque la aspirazione si puo tappare per usare lamallare o valvola al carter

Ciao Erich ricapitolando 65x51 da montare in b115,interasse scarico 56.   

Il collettore per farlo lamellare al gt sarà dedicato o si utilizza Malossi o Mrt? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filipporace ha scritto:

Ci sentiamo a Luglio allora che mi é venuta un'idea😁

Lo sappiamo già, 

girato, chiappa tagliata e carburatore enorme fuori ahaha 

o due carburatori, difficile a dirsi ma uno di queste due opzioni ahahah 

Modificato da davidinsky
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ecco la bancata del kit come va in produzione con 126-185° , con la superbanana sport e phbh30 , tutto è stato montato senza usare il fresino al carter e cilindro , su carter piaggio

Il slogan del motore è ( 99% p&p)

20210331_145217.jpg

Modificato da egig
  • Like 13
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, egig ha scritto:

ecco la bancata del kit come va in produzione con 126-185° , con la superbanana sport e phbh30 , tutto è stato montato senza usare il fresino al carter e cilindro , su carter piaggio

Il slogan del motore è ( 99% p&p)

20210331_145217.jpg

Ha una bella schiena.
Bel progetto, Interessantissimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...