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13 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Sulle sacche di travaso, hanno più ciccia degli originali?

Molta di più 

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Inviata (modificato)
1 minuto fa, filipporace ha scritto:

Molta di più

Grazie 😉

Vale sia per i modelli EVO che per quelli standard?

Modificato da MarcoBorga96

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In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto:

Grazie 😉

Gli evo non hanno la mezzaluna parapolvere,sono gia spianati,cioe a misura senza labbro di tenuta pianoforte.   Non fori ne con Falc ne con Quattrini tanto per menzionarne due con i travasoni. 

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17 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Perchè ti sei fissato su cambio dei carter? Come mai dici che sono alla frutta? C'è l'onnipotente bicomponente insieme a molti utenti bravi e disponibili per fare riparazioni

Se vuoi fare un bel motore su una coppia di carter nuova e fiammante, il discorso è diverso. Acquista componenti tutti nuovi e ti fai un bel corsa lunga, mentre i carter originali li tieni da parte col tuo 102, oppure ti prepari un blocco totalmente originale da tenere come scorta o per altre esigenze. Se hanno problemi, mentre prepari il corsa lunga, effettuerai le riparazioni del caso

 

Ti spiego...... questi carter non sono gemelli. Mi hanno sempre perso olio anche da motore rifatto da un meccanico competente..... se devo cambiare L albero perché inizia a ballare allora balliamo...... cambio anche i carter.... no???

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In questo momento, Barabaru ha scritto:

se devo cambiare L albero perché inizia a ballare allora balliamo...... cambio anche i carter.... no

Come fai a sapere che l'albero balla? Da dove perdono olio? "Per caso" dal selettore marce?

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9 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Come fai a sapere che l'albero balla? Da dove perdono olio? "Per caso" dal selettore marce?

Quando ho smontato il volano...... ha troppo gioco porca miseria.... ciccano olio dalla testa..... perdono sotto..... ruota imbrattata sempre...... sono  un disastro quei carter fidati.....

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Concordo che con un 102cc le sedi cuscinetti non le porti alla frutta se non hai altri problemi,poi han 40 anni come gli altri....se vuoi un blocco extra da lavorarci con calma intanto ci continui a girare coi tuoi,ok ,lo fanno in tanti,qualcosa per passare il tempo bisogna trovarci 😉

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3 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Concordo che con un 102cc le sedi cuscinetti non le porti alla frutta se non hai altri problemi,poi han 40 anni come gli altri....se vuoi un blocco extra da lavorarci con calma intanto ci continui a girare coi tuoi,ok ,lo fanno in tanti,qualcosa per passare il tempo bisogna trovarci 😉

Quoto, ho acquistato i SIP per le elaborazioni e i carter Piaggio li tengo per le revisioni:)

 

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Buongiorno a tutti, ultimo delirio.......se tengo questi carter e li sistemo per bene monto un 130 dr  ( con la stessa configurazione del 102 24/72 21 polini e k2 Marri) senza lavorarli andrà di più del 102?? Non voglio un missile ma almeno che cammini un pò di più. Grazie mille 

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16 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Buongiorno a tutti, ultimo delirio.......se tengo questi carter e li sistemo per bene monto un 130 dr  ( con la stessa configurazione del 102 24/72 21 polini e k2 Marri) senza lavorarli andrà di più del 102?? Non voglio un missile ma almeno che cammini un pò di più. Grazie mille 

OK IL 130 dr ..pero' se non hai ancora acquistato la marri ..ti lancio una configurazione " agricola" ed old style 130 DR  volendo anche in corsa 53 girato con la simonini" che costa anche meno della marri" ti garantisco che ti diverti e hai anche margini di manovra   nella elaborazione!

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2 minuti fa, FREE TUNING ha scritto:

OK IL 130 dr ..pero' se non hai ancora acquistato la marri ..ti lancio una configurazione " agricola" ed old style 130 DR  volendo anche in corsa 53 girato con la simonini" che costa anche meno della marri" ti garantisco che ti diverti e hai anche margini di manovra   nella elaborazione!

Marri già sotto il motore...... dunque se metto il 130 un pò di più mi diverto anche senza lavorare i carter giusto? Grazie mille 

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2 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Marri già sotto il motore...... dunque se metto il 130 un pò di più mi diverto anche senza lavorare i carter giusto? Grazie mille 

beh un montaggio P&P..come dire " frena"  i flussi ..perlomeno una raccordatina  la consiglio ecc

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2 ore fa, Barabaru ha scritto:

Marri già sotto il motore...... dunque se metto il 130 un pò di più mi diverto anche senza lavorare i carter giusto? Grazie mille 

Si dai in tanti l'abbiamo fatto 😅🙈

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2 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Si dai in tanti l'abbiamo fatto 😅🙈

Ma poi avete riaperto?? 😀😀

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Dai insomma inutile girarci attorno,la mia prima elaborazione corsalunga è stata il solito 130 polini,senza raccordare,e comunque la differenza dai 100cc è sensibile e netta,poi nessuno qui dentro ti dirà mai che è un bel lavoro non insistere 😂 ,puoi provare e vedere da te ,se ti accontenti,contenti tutti 😉

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