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M1l 60 gtr su et3


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22 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Grandi termiche, grandi lavori. Il plug & play non fa proprio parte di una termica simile

Il d.56 o il d.60 a valvola non necessitano di questo lavoro

Sul sito è scritto che è installabile tranquillamente su carter originali in corsa 51, sto chiedendo questo per non riaprire i carter per l ennesima volta, ora monto il 130 polini evo a valvola quindi i travasi già sono belli allargati ma l imbocco non l ho toccato. Cosa ne pensate? 

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1 ora fa, ERVINS ha scritto:

Sul sito è scritto che è installabile tranquillamente su carter originali in corsa 51, sto chiedendo questo per non riaprire i carter per l ennesima volta, ora monto il 130 polini evo a valvola quindi i travasi già sono belli allargati ma l imbocco non l ho toccato. Cosa ne pensate? 

Come ti han detto,l'unica termica d60 che monta senza barenare l'imbocco e' M1d60 aspirato al carter ,tutti gli altri no.

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  • Moderatore
8 ore fa, spillo ha scritto:

Se lo monti in biella 105  non serve barenare.  Però devi trovare un albero con diametro spalle normali , altrimenti devi barenare la camera di manovella .   

Io però mettere un albero con spalle maggiorate.. 

La camicia è lunga 10-11 mm ,la basetta 8mm in biella 105 ,bisogna barenare comunque ,io sono sceso 4-5mm nel carter

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