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Salve a tutti mi sono appena iscritto non so come funziona il forum. Sto iniziando un restauro di una vb1t, qualcuno sa la larghezza della pedana? Oppure se fanno lo scudo intero?

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Inviata (modificato)

SALVE ben arrivato , trattasi di VNB1T.  O.  DI VBB1 T ?

Modificato da FREE TUNING

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Prefisso telaio vb1t

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10 ore fa, Dexter ha scritto:

Prefisso telaio vb1t

Ok una cosidetta " GS dei poveri" bellissima vespa , il lamierato della pedana eccolo https://www.officinatonazzo.it/cofani-8000000758514-fondo-pedana-lung-90-0-cm-larg-49-cm-con-curva-per-vespa-vu-vn-vl-vb.1.16.21.gp.8015.uw

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Grazie della risposta, però non capito perché questa pedana sembra più per una farò basso cioè con lo scudo dritto mentre la vb1t ha lo scudo più incavo, guardando la vespa non si capisce perché è troppo rovinata 

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Sei sicuro che non si possa recuperare l'originale? i nuovi lamierati non hanno la stessa qualità di quelli originali.

Ciao, Gino

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Il 17/1/2021 in 11:54 , Dexter ha scritto:

Grazie della risposta, però non capito perché questa pedana sembra più per una farò basso cioè con lo scudo dritto mentre la vb1t ha lo scudo più incavo, guardando la vespa non si capisce perché è troppo rovinata 

Salve  se pubblichi qualche foto , si riesce a  capire meglio  quale intervento è necessario  ossia , se occorre sostitituire tutto il pianale  o parte o se è possibile aggiustarlo e ripristinarlo!

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Buonasera, oggi ho contattato un produttore di lamierati per vespa mi ha spiegato che qualsiasi pianale venduto per la vb1t viene venduto dritto senza l'incavatura, una volta saldato centralmente si procede con il modellamento della stessa. Quindi devo accontentarmi di cambiargli solo il pianale. 

Volevo chiedervi se qualcuna sa che tipo di interruttore dello stop monta se lo monta vicino al pedale ho monta quello con la catenella? Grazie a tutti delle risposte. 

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In origine la VB1T non aveva lo stop, quindi puoi montare quello a catenella, se non sbaglio il più diffuso quando divenne obbligatorio nel 1960.

Che tipo di fanalino posteriore monta la tua, quello odierno simile all'originale con la modifica per lo stop o uno di quelli delle vespe posteriori al 1960?

Ciao, Gino

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