Vai al contenuto

Restauro vb1t


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Il 17/1/2021 in 11:54 , Dexter ha scritto:

Grazie della risposta, però non capito perché questa pedana sembra più per una farò basso cioè con lo scudo dritto mentre la vb1t ha lo scudo più incavo, guardando la vespa non si capisce perché è troppo rovinata 

Salve  se pubblichi qualche foto , si riesce a  capire meglio  quale intervento è necessario  ossia , se occorre sostitituire tutto il pianale  o parte o se è possibile aggiustarlo e ripristinarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, oggi ho contattato un produttore di lamierati per vespa mi ha spiegato che qualsiasi pianale venduto per la vb1t viene venduto dritto senza l'incavatura, una volta saldato centralmente si procede con il modellamento della stessa. Quindi devo accontentarmi di cambiargli solo il pianale. 

Volevo chiedervi se qualcuna sa che tipo di interruttore dello stop monta se lo monta vicino al pedale ho monta quello con la catenella? Grazie a tutti delle risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

In origine la VB1T non aveva lo stop, quindi puoi montare quello a catenella, se non sbaglio il più diffuso quando divenne obbligatorio nel 1960.

Che tipo di fanalino posteriore monta la tua, quello odierno simile all'originale con la modifica per lo stop o uno di quelli delle vespe posteriori al 1960?

Ciao, Gino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...