Vai al contenuto

Messaggi consigliati

2 ore fa, FabiostensiL ha scritto:

Purtroppo pk e px non hanno manubri uguali..ho a casa anche un px 125 arcobaleno e ha il cruscotto(sia la parte sotto che quella sopra) più bombate rispetto al pk.. a meno che non si vada sui px vecchi senza frecce..ma penso siano molto difficili da trovare..e non aveva il disco, quindi saresti sempre obbligato a lavorarlo per la pompa..

Maaa qualcuno sa se si possono trovate quelle pompe freno da forcella? Mi spiego meglio, quelle che ci arrivo con il classico cavo e dopo loro lavorano idrauliche fino alla pinza!

Perché nel mio caso se prendessi un kit (es. Crimaz) e non volessi spendere antri soldi per la leva e modiche varie come soluzione sarebbe ottima. Ma anche lui dopo potrebbe adattare il manubrio che gli piace di più.

Vi farò sapere sto iniziando a muovermi per trovare qualche pezzo di ricambio io ho un officina auto e quindi non mi spavento di qualche modifica da fare... ci riuscirò e vi farò vedere il risultato grazie mille a tutti per i consigli 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...