Vai al contenuto

Guaina Filo gas.


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Ieri stavo montando il Polini 21. Non so come ho fatto ma un brusco movimento mi ha fatto tirare la guaina ed e scesa........

Salito il nervoso perché non saliva più l’ ho sfilata. Mi dite se c’è un trucco per metterla nuova. Ho provato 3 ore ieri. Unico risultato mani come se avessi fatto a botte con un gatto..........dal fanale non c’è verso di metterla. Dal buco sotto sella corre ma non spunta niente........avete suggerimenti per questo disastro???

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
41 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Puoi spiegarmi meglio? Grazi mille 

Quando tu provi a reinfilare la guaina solitamente punta o viene deviata dal leveraggio freno posteriore che é posizionato a metà  tunnel a fianco pedana.; dove passano tutti i cavi. Togliendo il meccanismo ti trovi con un foro di accesso al tunnel che oltre a non far impuntare la guaina ti aiuta anche nell'indirizzarla.  Piu volte sono anche partito da quel foro per posizionarla. Ovviamente per agevolarti vanno rimossi dal manibrio fanale,eventuali contakm o tappi,nel caso della pk apri il manubrio.  Nelle Special dietro al nasello c'è  accesso ad un'altro foro comunicante con il tunnel.

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...