Vai al contenuto
Gano 80

Nuovo progetto 250cc 73 x 60 su base quattrini.

Messaggi consigliati

La vespa ha preso molto spunto in più fin da subito. 

Con la carburazione invariata al minimo ora mi trovo molto più grasso. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

hai variato la corsa

Vero Claudio, ma le baffate anticipano l immissione secondo me. Certo la corsa, sicuramente, ma sempre a mia sensazione e posso sbagliare , e parlo a culo metro  sia chiaro, quella modifica ha migliorato notevolmente i medio bassi. Non di poco. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per avere il responso ancora più preciso, dovevo provare giustamente senza e con quella modifica, questo si. Comunque se mi capita ho altri 200vda fare, farò il confronto. Tanto ultimamente apro e chiudo di continuo 🙂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vedo il pistone davanti sia in salita che in discesa ,potrà fare una specie di lubrificazione al pistone non di più ,ma non hai fatto solo quello ,sono indubbiamente le lavorazioni ai travasi e ai booster in aspirazione oltre la corsa che hai fatto ad aver migliorato l'erogazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giorno ragazzi, mi è arrivata la cam cinese, praticamente a costo zero perché mi hanno rimborsato il tutto causa arrivo in ritardo. 

Dopo prove vomitevoli, piano piano qualcosa esce ma fa sempre cagare.

Comunque, il video non fa scena, uno perché non è un diametro che frulla, 2 perché non si può fare un bel 1,2,3,e quarta a gas impallato perché in terza a 7000 si rovescia. Si nota in un punto comunque come imballi la terza con la 28 z64 in uno sputo. I giri segnati erano 10600 mi pare, volendo si potrebbe ottenere qualcosa in più ma non serve. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La data non so come cavolo toglierla 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gano sembra un video anni 90😂 potresti usarlo come pubblicità della vespa pk m250

  • Haha 4

e se robe che cossssssa vuto!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gigi1993 ha scritto:

Gano sembra un video anni 90😂 potresti usarlo come pubblicità della vespa pk m250

Ma DC quella data non so neanche come aggiornarla, per entrare nei settaggi serve un astrofisico 😂😂😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gano ma io lo vedo con l'audio non sincronizzato al video...nel video si vede apri in rettilineo e l'audio fa prem prem quando vai a piano...se è la cam o la sistemi sennò vai a gettarla nel RAE ahah

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, albe dm ha scritto:

Gano ma io lo vedo con l'audio non sincronizzato al video...nel video si vede apri in rettilineo e l'audio fa prem prem quando vai a piano...se è la cam o la sistemi sennò vai a gettarla nel RAE ahah

É perché la Vespa é talmente potente che supera la barriera del suono.    Possibile che devo sempre dirvi tutto? 😂😂😂😉

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, albe dm ha scritto:

Gano ma io lo vedo con l'audio non sincronizzato al video...nel video si vede apri in rettilineo e l'audio fa prem prem quando vai a piano...se è la cam o la sistemi sennò vai a gettarla nel RAE ahah

È vero Albe, ma lo fa solo dal link. Se lo guardo sulla cam è sincronizzato... Comunque, è pure Chinese 😂😭😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, filipporace ha scritto:

É perché la Vespa é talmente potente che supera la barriera del suono.    Possibile che devo sempre dirvi tutto? 😂😂😂😉

La DeLorean Dc🤣🤣🤣

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è colpa del tubo ,è successo anche a me con i video in hd ,se uso la classica non succede ,non ho idea del perchè se è il metodo di compressione audio-video o altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona Gano dai che raglia sereno a spingere i rapportoni,si viaggia in scioltezza,solo un appunto se posso,piuttosto piega un ferraccio ma cambia lo specchietto 😉 😄

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

è colpa del tubo ,è successo anche a me con i video in hd ,se uso la classica non succede ,non ho idea del perchè se è il metodo di compressione audio-video o altro

Claudio infatti ho provato in 480p e mi pare fosse sincronizzato.. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Buona Gano dai che raglia sereno a spingere i rapportoni,si viaggia in scioltezza,solo un appunto se posso,piuttosto piega un ferraccio ma cambia lo specchietto 😉 😄

Si Rob, se guardi il video come torna allo zero il povero contakm pk in una manciata di sec.. 

Impossibile accorciare, con queste cilindrate davvero in 4 si alza,guarda il video del 250 che lavoro con la 29. 

Lo specchio 😂😂😂😂 che classe, visto?? 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!