Vai al contenuto

Curiosità Polini 21 CP


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, portate pazienza non viglio essere polemico..........

Oggi ho provato a montare il suddetto carburatore al posto del antico 19. 

Mi piacerebbe conoscere il progettista.......ma si può fare un sistema cosi incasinato per fissare la cordina alla ghigliottina??? Infila, tieni la molla, ti scappa riprovi......Sicuramente da coordina vergine e staccata dal manubrio è più facile ma cosi ho tirato giu il padre eterno.........

Ho rinunciato perche la coordina del vecchio 19 è troppo corta ma anche fosse stata giusta è troppo incasinato. Meglio le mani del meccanico. Non voglio smaddonare sotto le feste!!!!!!!

Giudizi per il progettista?? 😃

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
12 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Buongiorno a tutti, portate pazienza non viglio essere polemico..........

Oggi ho provato a montare il suddetto carburatore al posto del antico 19. 

Mi piacerebbe conoscere il progettista.......ma si può fare un sistema cosi incasinato per fissare la cordina alla ghigliottina??? Infila, tieni la molla, ti scappa riprovi......Sicuramente da coordina vergine e staccata dal manubrio è più facile ma cosi ho tirato giu il padre eterno.........

Ho rinunciato perche la coordina del vecchio 19 è troppo corta ma anche fosse stata giusta è troppo incasinato. Meglio le mani del meccanico. Non voglio smaddonare sotto le feste!!!!!!!

Giudizi per il progettista?? 😃

 

Non si é inventato nulla di nuovo l'inriminato progettista del sistema cp Polini😂😂😂 a parte gli originali 16 19 20 destinati alle small cosa credi di dover fare adottando anche solo un phbl? 

Adesso ti metti li e smonti e rimonti 10 volte il Cp....sei in castigo😉......e usi 10 volte un cavo nuovo non vincolato al manubrio cosi ti escono meno parolacce.  

E rimgrazia che non ti faccio cambiare anche la guaina.

😂😉

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, filipporace ha scritto:

Non si é inventato nulla di nuovo l'inriminato progettista del sistema cp Polini😂😂😂 a parte gli originali 16 19 20 destinati alle small cosa credi di dover fare adottando anche solo un phbl? 

Adesso ti metti li e smonti e rimonti 10 volte il Cp....sei in castigo😉......e usi 10 volte un cavo nuovo non vincolato al manubrio cosi ti escono meno parolacce.  

E rimgrazia che non ti faccio cambiare anche la guaina.

😂😉

Va bene...... Già che ci siamo, il tubo trasparente di spurgo lo faccio passare nel buco pedana?? Il tubino nero corto cosa spurga? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
18 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Va bene...... Già che ci siamo, il tubo trasparente di spurgo lo faccio passare nel buco pedana?? Il tubino nero corto cosa spurga? Grazie mille 

Se ne hai a metrate fallo passare dove vuoi.....non farlo mai passate nel foro pozzetto se monti marmitte per girato che da li può  fuorioscire goccie di miscela. Il tubo nero piccolo preassiemato é uno sfiato anch'esso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...