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4 minuti fa, Roscolo ha scritto:

IMG_20210208_195731.jpg

Ciao..hai messo il pistone al contrario..

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Filipporace limo fino a lasciare solo 3 mm di tenuta sotto della valvola.

O vuoi vedere qualche altra foto

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9 minuti fa, Roscolo ha scritto:

Filipporace limo fino a lasciare solo 3 mm di tenuta sotto della valvola.

O vuoi vedere qualche altra foto

Va bene se hai lasciato 3 anche 4mm va bene.  Prima di chiudere il gt,dopo aver girato il pistone😂😂😂😉, fai un preassemblaggio con la testa e misura lo squiss che valutiamo insieme anche quello.

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Personalmente trovo un po' troppo lucida e di forma un po' irregolare la zona del travaso

La valvola non benissimo, ma non toccarla più...che poi non tiene

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È inregolare perché c'è poca ciccia

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Puoi fare meglio il condotto della valvola,non toccare piu la porta in uscita,cerca di dargli una forma interna piu" flussata".     TOGLI sti prigionieri del collettore che lavori male cosi.

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direi che và benone...

le foto non rendono giustizia al tuo lavoro  che in realtà è ben fatto..... la precisione millimetrica serve a nulla, la ruvidità ecc... così vanno bene non osare oltre, il fatto è che qui il livello è altino e quindi l'asta è sempre un pò troppo in alto, ma il tuo lavoro è ottimo, magari li avessi fatti così io i miei primi travasi!!!!

 

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e' un problema posso riportare con saldatrice o lascio così?

IMG_20210218_194904.jpg

IMG_20210218_194909.jpg

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25 minuti fa, Roscolo ha scritto:

e' un problema posso riportare con saldatrice o lascio così?

IMG_20210218_194904.jpg

IMG_20210218_194909.jpg

É un problema si.    Ti va di c...o che la tenuta in camera di manovella la fanno i piano appoggio carter.   Non riportare nulla che ti tocca poi correggere la saldatura e defotmi il piano.    Guarnizioni serie vedrai che non hai problemi

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Un consiglio su un blocchetto accensione ET3 quale prendere? Le chiavi sono universali?

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Devo chiudere con la dinamometrica?

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50 minuti fa, Roscolo ha scritto:

Devo chiudere con la dinamometrica?

Se la hai disponibile certo....piuttosto di niente é meglio piuttosto; si dice dalle mie parti.

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Salve il volano cosa devo fare lo lascio stare lo devo allegerire che tipo di problemi potrei avere

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35 minuti fa, Roscolo ha scritto:

Salve il volano cosa devo fare lo lascio stare lo devo allegerire che tipo di problemi potrei avere

Volano di che  accensione?

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Volano Et3 ho preso anche lo statore nuovo

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Per me non toccare più ne i carter ne il volano. I lavori che hai fatto finora vanno più che bene. Bravo

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Frizione Malossi 3 dischi o Surflex 4 dischi?

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Scusate Frizione Malossi 4 dischi o Surflex 3 dischi? O ferodo 4 dischi ho anche il multispring da montare crimaz

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1 ora fa, Roscolo ha scritto:

Scusate Frizione Malossi 4 dischi o Surflex 3 dischi? O ferodo 4 dischi ho anche il multispring da montare crimaz

Come vuoi,il pacco frizione chiuso deve essere da 10,8 a 12,8 mm.  Il multispring trasforma una frizione monomolla o doppia in multi una frizione originale.  A me tiene con 4 molle su 8 sotto termiche della fascia tua elaborazione.  Anche 4 dischi newfren mai avuto problemi.

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Monto tutte le molle sul crimaz 

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