Vai al contenuto

Albero motore gl


Messaggi consigliati

hai due scelte la prima:

Accensione Pinasco Flytech Touring cono 17 - 1.8 kg Vespa VNB - VBB - GT - GTR - SPRINT - SPRINT V. - TS 1°Serie

Pinasco flytec touring GL Sprint VBB VNB, cono 17 peso 1,8 kg (non deve essere troopo leggera)

la seconda è l'accensione della CHETAK BAJAJ che non è variabile ma solo elettronica, bella spartana e più economica.. sembra che la venda ormai solo sip scooter shop a 150... ed è la dritta del secolo....

shopping?q=tbn:ANd9GcQ9sSr125d8j0QUG-IF9pKePpvbIXTwtVYW-7ni820pCpN8U__aOAoiB7GFS9AnE2U4LwEtdJN5-JbnFPHbhQsrzjdyDXXmdGSbfyS4eN2sf0YsTtPQTElr&usqp=CAE

io l'ho montatta su alcune VBB e VNB... bisogna però nascondere la centralina nel telaio, diventa praticamente invisibile.....se non hai modifiche che giustifichino una VARIABILE x cono 17 Pinasco o Malossi, questo è ciò che cerchi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie ma dove posso visionarla? Dicevo variabile perché già che volevo cambiarla avevo pensato variabile perché magari si guadagna un po’ di cavalleria tutto qua..siccome devo cambiare l’albero allora volevo aumentare il cono per rinforzare un po’ il motore dato che il gruppo termico e un 177 pinasco in ghisa..in poche parole sto ripassando tutto io motore completo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...