Vai al contenuto

px150 con mazzucchelli che affoga


Messaggi consigliati

Ciao ho un px 150 dell 82,gruppo termico originale carburo originale ma con un mazzucchelli anticipato, fino ai medi regimi tende ad affogare tanto che in salita è difficile partire, poi preso giri va su che è una meraviglia, se montassi un 177 plug&play migliorerebbe la situazione?se si cosa mi consigliate di montare?e con quale marmitta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Direi che SI ovvio la resa del tuo motore migliorerebbe montando una termica  di cc superiori.    E SI che migliorerebbe anche affinando il motore attuale.....se tutto ok solo montando il Mazzucca ( ritardato) adeguando la carburazione e rdc dovresti non lamentare un cosi marcato difetto. In ogni caso anche montando una maggiorazione p&p quelle " cosette" vanno riviste non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

DR, basetta da 0,5 e testa POLINI usata di recupero da qualche polini non raccordato che ha grippato.... statore su IT marmita POLINI original, rapporti originali, frizione con anello sulla campana e seeger chiusura rinforzato BGM o SIP, dado anche DRT o simili.... se PX elettronic aggiungi bobinaIDM variabile per vespa PX, non ruba corrente e varia 3°, sembran pochi ma sono ciò che serve.

Compra uno statore nuovo prima e una candela, dato che il tuo probema è elettrico...

 

Modificato da PDD-Poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

DR, basetta da 0,5 e testa POLINI usata di recupero da qualche polini non raccordato che ha grippato.... statore su IT marmita POLINI original, rapporti originali, frizione con anello sulla campana e seeger chiusura rinforzato BGM o SIP, dado anche DRT o simili.... se PX elettronic aggiungi bobinaIDM variabile per vespa PX, non ruba corrente e varia 3°, sembran pochi ma sono ciò che serve.

Compra uno statore nuovo prima e una candela, dato che il tuo probema è elettrico...

 

Grazie!come statore ho visto si tante marche credo cinesi io conoscevo quelli ducati che ho visto in vendita a prezzi doppi di quelli piaggio originali "moderni" cosa mi consigli di prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Statore elettronico per Vespa PX 125 - 150 -  200  dal 1981 >> 2008   120w

Statore elettronico per Vespa PX 125 - 150 - 200 dal 1981 >> 2008 120w

 

RICAMBIO RAPIDO 

 

questo da Tonazzo sta sui 50.... devi sostituire il connettore con due faston classici sul tuo modello, perchè il connettore filo blu e nero è per i modelli Arcobaleno.....

sotto invece quello con gli attacchi a faston

 

Statore elettronico BGM PX 125 150 200 1a serie con frecce 12 v 78-83

 

sui 70-

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, PDD-Poeta ha scritto:

Statore elettronico per Vespa PX 125 - 150 -  200  dal 1981 >> 2008   120w

Statore elettronico per Vespa PX 125 - 150 - 200 dal 1981 >> 2008 120w

 

RICAMBIO RAPIDO 

 

questo da Tonazzo sta sui 50.... devi sostituire il connettore con due faston classici sul tuo modello, perchè il connettore filo blu e nero è per i modelli Arcobaleno.....

sotto invece quello con gli attacchi a faston

 

Statore elettronico BGM PX 125 150 200 1a serie con frecce 12 v 78-83

 

sui 70-

 

 

 

 

 

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...