Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi auguri a tutti ..chiedo un chiarimento hai più esperti senza spender soldi e tempo..sto carburando un vhsh 30 ,come carburazione non son neanche messo male provando velocemente ma essendo senza assicurazione è brutto tempo devo avere un po’ di pazienza ancora..la mia domanda è sull’emulsionatore ..nel carburatore non l’avevo trovato montato il ragazzo che aveva prima in carburatore lo usava così cioè sono con il getto del minimo da m5 ma senza emulsionatore ..serve o non serve..??seno mi regolo solo con il getto piccolo da m5..adesso come adesso monto un b48 e getto minimo mi sembra 56..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Lascialo.. Io di solito mi regolo con l'emu e sopra metto un getto grosso tipo 120.. In modo che dopo una tirata se chiudi gas e riapri non ti trovi a secco con la benza nella vaschetta 

Oppure metti un cd1 e ti regoli col getto sopra

Senza te lo sconsiglio se l'hanno fatto vuol dire che serve

  • Like 4

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Come dice Gigi, usando l Emulsionatore si ha una migliore appunto emulsione della miscela. Senza, ti troverai sicuramente con una carburazione al minimo più grezza. Non succede nulla, ma anche io li uso sempre. Se usi un emu serie b, comanda sempre questo. Quindi se sotto è b 45, qualsiasi getto superiore a 45 che ci sia sopra, comanda l emu. Se metti un getto inferiore a 45 sopra, invece quest ultimo comanda. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto capito!!mi chiedevo questa cosa perché su entrambi i carburatore che ho cioè un 30 vhsh è un 34 vhsb erano mancanti..i carburatori venivano usati senza emulsionatore..comunque mi consigliate di mettere un cd1 ??sicuramente a carburare con i getti da m5 mi trovo più comodo per per la disponibilità dei getti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Con il cd1 come detto comanda il getto,se non vuoi provare anche gli emu serie b e se hai già un po' di getti minimi in casa vai di cd1. 

Dovresti provarli entrambi e vedere quale carburazione fa per te. Anche io, personalmente mi trovo meglio con il cd1, ma ho avuto ottimi risultati anche con i b. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...