Vai al contenuto

Carburare VHSB 37 CD su M1L 56


Messaggi consigliati

in giro nel forum ho trovato una configurazione simile solo con un carburatore più piccolo, 

spillo k24 terza tacca, min 42 con cd1, max 150, filtro, vite aria 1/2 giro aperta

io l'ho configurata sul mio così:

spillo k24 terza tacca, min 48 con cd1, dq 266 max 140, filtro, vite aria 1 giro aperta e risultava grasso a bestia ed ho tolto il filtro e aperta la vite aria ad 1 giro...

va meglio ma sempre grassa la candela dopo un paio di giri di isolato era bagnata e sparava fumo e olio dallo scarico...

ho notato che a folle sale di giri mentre in movimento quando accelero non esce proprio cioè non entra in coppia.....

 

potrei portare il minimo a 45 e alzare tutto lo spillo? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ogni millimetro in più sul diametro del carburo corrispondono circa a 10 punti di max

Fai una roba per volta e con calma

Io su 38 phsb e m1l sono a 184 di max .. 

Vhsb lavora tanto sul minimo e vite aria.. anche passaggio con polv MISURATI che dellorto fa cagare con le misure

  • Like 1

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...