Vai al contenuto

gomme maggiorate


Messaggi consigliati

  • Moderatore
10 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

belle ... proprio belle, le hai provate claudio7099? sono cioè sottili e non strusciano sul carterino frizione e sul braccio dei carter? In foto non si decifrano bene ed anzi sembrano larghe come le Metzler Me1.... dacci conderma che interessano anche a me!

 

come ho scritto non sono larghissime ,su pk ,tra l'altro mi sono arrivati dei silent block di marca storti fuori centro ,non so se voluto dal produttore ,ma devo ruotarli come si vede dalla foto post

100_1107.JPG

100_1108.JPG

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I silent BGM sono in caso immagino quelli tipo ET3 io li ho montati e sono belli e dritti, in caso come detto da CLaudio basta ruotarli per aggiustare il centraggio.... 

comunque belle queste gomme, io quando devo montaregomme da 350X10 su vespini.... uso le VEE RUBBER o el KENDA che sono notevolmente sotto misura rispetto alla gomam di riferiemnto che è certamente la S83 MICHELIN, ma....

si tratta però di vespette "normodotate" con al max 10cV (il solito 130 o 102), non ce le vedo sotto ai missili da 15 CV a salire.....le ho ordinate per special102 Polini, quando arrivano le monto vi dico i costi e vi allego le foto, tanto per completezza del post....

quelle segnalate da Claudio7099 le prenderò in futuro è certo, ci sarebbero poi anche le SIP da 350X10 che sono belle strette , infatti anche loro sono in realtà VEE RUBBER ma date per oltre 150Km/h...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2020 in 19:56 , claudio7099 ha scritto:

quindi alla fine le metzeller 3/50/10 ci stanno sicuro??io ho sempre quest"ultime ma 3/00/10.e che marca sono quelle in foto claudio7099?

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconti della gioventù del papà...

Si montava il cerchio davanti non con un semicerchio piccolo e uno grosso ma con 2 semicerchi grossi risultato la gomma era molto più larga 😂...

Frase finale, "me ma isse smuntade de vespe, an teaa, me mudificaa!"

Ne abbiamo smontate assai di vespe,tagliavamo e modificavamo!!!

Rivolto a me che cerco di applicare ogni piccola miglioria che trovo dal web, ma lui resta molto  non convinto ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Racconti della gioventù del papà...

Si montava il cerchio davanti non con un semicerchio piccolo e uno grosso ma con 2 semicerchi grossi risultato la gomma era molto più larga 😂...

Frase finale, "me ma isse smuntade de vespe, an teaa, me mudificaa!"

Ne abbiamo smontate assai di vespe,tagliavamo e modificavamo!!!

Rivolto a me che cerco di applicare ogni piccola miglioria che trovo dal web, ma lui resta molto  non convinto ahahah

Era gia ben agricolo il genitore da ragazzo😂😂...la miseria due semicerchi larghi? Noi si metteva il cerchio con canale 2,5,non sono mai arrivato a tanto.     Sulla Vespa Alice ci sono le 100/90-10   bellissime

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio largo prevede un semicerchio vespa ed uno ape, oppure quelli della GS 160 o COSA che hanno canale largo.... ma si disassa tanto, comuqnue sì diciamo che ranne così particolarissimi, la gomma da 350 è il max che monta normale (e già ci si tribola tanto) sui cerchi simil originali....

 

le METZLER ME1 sono tra le gomme 350X10 le più larghe ed alte sconsigliate a meno di modifiche ed aggiustamenti varii, ti si consiglian le VEE RUBBER appunto perchè nascono un pò piccole di serie, le unità di misura TEDESCHE evedinte non sonoq uelle KOREANE, e poi si sà che i koreani ce l'hanno piccolo, il centimetro!!!

CAVOLO ORDINATE VEE RUBBER e son arivate delle DEESTONE!?

Ok le provo e vi dico..... foto certo... su special originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2020 in 20:49 , vincent pk xl ha scritto:

quindi alla fine le metzeller 3/50/10 ci stanno sicuro??io ho sempre quest"ultime ma 3/00/10.e che marca sono quelle in foto claudio7099?

Ci ho sbattuto la testa con le Dunlop e Unilli da 3.50 sempre avuto grane ,sulla marmitta,sul braccio motore, sul carterino....le 90/90 delle stesse marche montano senza problemi e non sono niente male,senza disassare o tagliare nulla ,monti e via andare,anche su cerchio originale con camera d'aria;si perché anche i tubeless li ho eliminati,ogni cambio c'è da tribolare,poi capitato che iniziava a non far tenuta perfetta ti trovi la gomma molle,un pensiero in meno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...