Vai al contenuto
blaps_85

La elaboriamo sta "vespa"?

Messaggi consigliati

Questa dovrebbe essere la forma dei carter LML originali.  Vedrete i miei più avanti (abbiate pazienza)

20210112_081230.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao ragazzi... Allora.. ho due notizie.

La prima è che il polinazzo non solo è davvero affidabile malgrado ciò che avete notato.. ma è anche abbastanza prestante. Vi linko il video su strada.. magari manca qualche giro all'appello ma con primaria originale e il 20 fa già molto secondo me!

La seconda è che mi è capitata un'occasione ed ho preso un bel 178 Malossi nuovo di pacca. A breve si monta. Devo dire che i travasi di basa sono praticamente già raccordati (a differenza del Polini). Consigli sulla carburazione? Ricordo SI 20/20 con filtro originale "migliorato" e padella Polini original.

16229071662531351140850293019422.thumb.jpg.824cd27d11bd7239735c294b21b5f072.jpg

PS. Il polinazzo è in vendita 😉

Modificato da blaps_85
Anteprima video
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i travasi sono già raccordati non direi propio ,va benissimo mettere un kit nuovo ci mancherebbe 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda qui... verde Malossi e grigia carter. Ovvio non sono perfetti ma manca veramente poco

IMG-20210605-WA0051.jpeg

IMG-20210605-WA0053.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Ciao ragazzi... Allora.. ho due notizie.

La prima è che il polinazzo non solo è davvero affidabile malgrado ciò che avete notato.. ma è anche abbastanza prestante. Vi linko il video su strada.. magari manca qualche giro all'appello ma con primaria originale e il 20 fa già molto secondo me!

La seconda è che mi è capitata un'occasione ed ho preso un bel 178 Malossi nuovo di pacca. A breve si monta. Devo dire che i travasi di basa sono praticamente già raccordati (a differenza del Polini). Consigli sulla carburazione? Ricordo SI 20/20 con filtro originale "migliorato" e padella Polini original.

16229071662531351140850293019422.thumb.jpg.824cd27d11bd7239735c294b21b5f072.jpg

PS. Il polinazzo è in vendita 😉

Non é male per nulla,mi piace come la va.   A fine rapporto non capisco se sia ricca da battere i 4t o entra in risonanza,poca roba comunque facilmente sistemabile.   

Il dito indice della mano destra perennemente appoggiato alla leva del freno mi sembra un po' eccessivo e all'incrocio dovevi umiliare il plasticone non girare da un'altra parte,dovevi fargli sentire lo spostamento d'aria aprendo una seconda cacchio😉😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.. retaggio della moto. Per il plasticone avevo visto arrivare il vecchietto con le bottiglie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Hai ragione.. retaggio della moto. Per il plasticone avevo visto arrivare il vecchietto con le bottiglie...

Dovevi umiliarlo con il sacchetto del pane😉

• Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti