Vai al contenuto

Messaggi consigliati

1 minuto fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Dovrebbe essere un pistone per un KTM da cross non penso sia cosi' male!!

Si replica del replica,lo vende vmc se non ricordo male

Io non mi fiderei, ci son pistoni ottimi a prezzi molto concorrenziali

Modificato da Cvfteam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
38 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Vediamo se troviamo qualche detentore di motore 10k che propone la sua esperienza sul campo!!!

Il pinasco sia su sp09 (12 k in marcia) che sul 75 oltre 10 k mai un problema con flytech

 

In ogni caso non so nulla di elettronica riporto solo la mia mini esperienza 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi ho avuto un po' di tempo per fare qualche prova di carburazione e anticipo, stavo lavorando con la seconda curva della HPI che inizia a ritardare intorno ai 5500 con taratura 23° a 1500 rpm ho cosi' aumentato l'anticipo di 2.5 gradi ma utilizzando la curva 1 in modo da mantenere identico l'anticipo dai 5500 in poi aumentando di 2.5° da 0 a 5500.CURVA.thumb.JPG.b0d42231eece44c12c4ffac7d0231acd.JPG

Il motore sembra aver guadagnato in basso senza perdere nulla in alto, ho sostituito la valvola 30 con la 35 smagrito lo spillo e passato da 128 a 130 il massimo ma ancora non ci siamo, appena posso vorrei provare un 26  per vedere come va.

Il risultato comunque non e' niente male, con partenza da fermo ai 250 metri esco in terza a 75 per arrivare a 87 in quarta.

1643226018418.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
15 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Oggi ho avuto un po' di tempo per fare qualche prova di carburazione e anticipo, stavo lavorando con la seconda curva della HPI che inizia a ritardare intorno ai 5500 con taratura 23° a 1500 rpm ho cosi' aumentato l'anticipo di 2.5 gradi ma utilizzando la curva 1 in modo da mantenere identico l'anticipo dai 5500 in poi aumentando di 2.5° da 0 a 5500.CURVA.thumb.JPG.b0d42231eece44c12c4ffac7d0231acd.JPG

Il motore sembra aver guadagnato in basso senza perdere nulla in alto, ho sostituito la valvola 30 con la 35 smagrito lo spillo e passato da 128 a 130 il massimo ma ancora non ci siamo, appena posso vorrei provare un 26  per vedere come va.

Il risultato comunque non e' niente male, con partenza da fermo ai 250 metri esco in terza a 75 per arrivare a 87 in quarta.

1643226018418.jpg

Ottimo davvero. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...